Piemonte e Valle d'Aosta

Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta è l'organismo che rappresenta 2.373 manager nel territorio.

L'associazione

Gli uffici resteranno chiusi per la pausa estiva dal 10 agosto al 28 agosto 2020. Riapriranno lunedì 31 agosto 2020.
Nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19 e al fine di garantire la sicurezza di associati e collaboratori, i nostri uffici, anche dopo la pausa estiva, saranno aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare in anticipo con l’Associazione (tel 011 6690268) e unicamente per il disbrigo di pratiche non gestibili online e/o telefonicamente.

Ricordiamo che la maggior parte delle operazioni possono essere svolte via mail o telefonicamente (011.6690268).
Di seguito gli indirizzi mail da utilizzare:
- PER L'INVIO DI NUOVA RICHIESTA DI RIMBORSO Fasdac:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER L'INVIO DI DOCUMENTI INTEGRATIVI A PRATICHE SOSPESE E/O RICHIESTA INFORMAZIONI:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER INFORMAZIONI GENERALI (NO Fasdac):
torino.segreteria@manageritalia.it

Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza  è importante rispettare tutti insieme queste poche ma importanti regole:
• l'accesso agli uffici dell'Associazione sarà consentito esclusivamente con indosso la mascherina;
• al momento dell'ingresso in ufficio le mani dovranno essere igienizzate con specifico gel fornito dall'Associazione;
• gli accessi verranno regolamentati mediante la misurazione della temperatura corporea che non potrà essere superiore a 37,5° come previsto dai recenti decreti;
• per dare la possibilità a tutti di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, dato il contingentamento degli ingressi, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. L’ingresso agli uffici sarà possibile solo nell’orario concordato, nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti l'appuntamento si riterrà annullato;
• non sarà consentito l’accesso accompagnati da terzi, anche se parenti o affini, fatta eccezione per persone con difficoltà motorie. Tale esigenza dovrà essere comunicata in fase di appuntamento;
• non sarà possibile fare fotocopie in Associazione.


Seguici sulla nostra pagina

Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta è l’organismo che rappresenta 2.373 manager del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato nel territorio.

Un ruolo che presuppone un impegno a tutto campo, in grado di garantire al dirigente un programma completo di iniziative e di servizi mirati per la tutela e la valorizzazione della professionalità e del ruolo. 
In questa prospettiva Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta si offre non solo come struttura rappresentativa fondamentale e come punto di riferimento per ogni supporto individuale, ma soprattutto come Associazione aperta alla partecipazione attiva dei propri iscritti. 
L'associazione offre a tutti i suoi iscritti, dirigenti quadri e professional, un sistema completo di servizi e consulenze, li coinvolge e li rende partecipi delle attività istituzionali, organizza e propone incontri formativi e di approfondimento, attività culturali e per il tempo libero.

Dove siamo

SEDE - Corso Marconi 15 - 1° piano, 10125 Torino ( TO )

tel. 0116690268 - fax 0116507227, e-mail: torino@manageritalia.it
lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 9-12,30
mercoledì: 9-12,30/13-16.
UFFICI APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.
CHIUSURA ESTIVA 2020: dal 10 al 28 agosto.

eventi Vedi tutti