Piemonte e Valle d'Aosta

Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta è l'organismo che rappresenta 2.373 manager nel territorio.

L'associazione

Nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19 e al fine di garantire la sicurezza di associati e collaboratori, i nostri uffici, anche dopo la pausa estiva, saranno aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare in anticipo con l’Associazione (tel 011 6690268) e unicamente per il disbrigo di pratiche non gestibili online e/o telefonicamente.

Ricordiamo che la maggior parte delle operazioni possono essere svolte via mail o telefonicamente (011.6690268).
Di seguito gli indirizzi mail da utilizzare:
- PER L'INVIO DI NUOVA RICHIESTA DI RIMBORSO Fasdac:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER L'INVIO DI DOCUMENTI INTEGRATIVI A PRATICHE SOSPESE E/O RICHIESTA INFORMAZIONI:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER INFORMAZIONI GENERALI (NO Fasdac):
torino.segreteria@manageritalia.it

Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza  è importante rispettare tutti insieme queste poche ma importanti regole:
• l'accesso agli uffici dell'Associazione sarà consentito esclusivamente con indosso la mascherina;
• al momento dell'ingresso in ufficio le mani dovranno essere igienizzate con specifico gel fornito dall'Associazione;
• gli accessi verranno regolamentati mediante la misurazione della temperatura corporea che non potrà essere superiore a 37,5° come previsto dai recenti decreti;
• per dare la possibilità a tutti di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, dato il contingentamento degli ingressi, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. L’ingresso agli uffici sarà possibile solo nell’orario concordato, nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti l'appuntamento si riterrà annullato;
• non sarà consentito l’accesso accompagnati da terzi, anche se parenti o affini, fatta eccezione per persone con difficoltà motorie. Tale esigenza dovrà essere comunicata in fase di appuntamento;
• non sarà possibile fare fotocopie in Associazione.


Seguici sulla nostra pagina

Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta è l’organismo che rappresenta 2.373 manager del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato nel territorio.

Un ruolo che presuppone un impegno a tutto campo, in grado di garantire al dirigente un programma completo di iniziative e di servizi mirati per la tutela e la valorizzazione della professionalità e del ruolo. 
In questa prospettiva Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta si offre non solo come struttura rappresentativa fondamentale e come punto di riferimento per ogni supporto individuale, ma soprattutto come Associazione aperta alla partecipazione attiva dei propri iscritti. 
L'associazione offre a tutti i suoi iscritti, dirigenti quadri e professional, un sistema completo di servizi e consulenze, li coinvolge e li rende partecipi delle attività istituzionali, organizza e propone incontri formativi e di approfondimento, attività culturali e per il tempo libero.

Dove siamo

SEDE - Corso Marconi 15 - 1° piano, 10125 Torino ( TO )

tel. 0116690268 - fax 0116507227, e-mail: torino@manageritalia.it
lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 9-12,30
mercoledì: 9-12,30/13-16.
UFFICI APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.

eventi Vedi tutti