Per la salute degli executive professional

Assidir, la società che gestisce tutte le soluzioni assicurative per Manageritalia e i suoi associati, ha messo a punto una serie di soluzioni assicurative di tipo individuale mirate a costituire un vero e proprio “welfare individuale” per i liberi professionisti e i loro familiari.

COPERTURE LTC – LONG TERM CARE IN FORMA TEMPORANEA

L’iscrizione a Manageritalia dà diritto a un piano di assicurazione per eventi imprevisti di malattia o infortunio che causino una non autosufficienza che prevede un supporto economico continuativo e a lungo termine. La polizza garantisce una rendita mensile vitalizia netta di 1.000 euro, erogata vita natural durante, con assunzione di rischio senza questionario sanitario.
La valutazione di non autosufficienza si basa sulla mancanza di autonomia nello svolgimento di almeno 4 delle 6 attività elementari del vivere quotidiano.
La polizza copre tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa con età assicurativa fino a 69 anni. Non copre i portatori di invalidità o coloro che, alla data di ingresso in copertura, non siano già in grado di svolgere una delle sei attività del vivere quotidiano.

Vuoi integrare la tua copertura sanitaria?

#SEMPREINSALUTE – Copertura Completa
#Sempreinsalute – Copertura Completa è il piano sanitario messo a punto da Manageritalia, Cassa De Lellis e Assidir, dedicato agli executive professional.
Un piano sanitario che garantisce coperture sanitarie integrative a quelle del SSN, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di includere, in blocco, tutti i familiari, inclusi i figli fiscalmente a carico, con costo fisso e non proporzionale al numero delle persone assicurate.
Uno dei principali punti di forza di questo piano sanitario per gli executive professional ed i loro familiari sta nella possibilità di ottenere delle prestazioni sanitarie individuali alle condizioni particolari, scontate, tipiche delle coperture collettive.

Scopri le soluzioni di assistenza sanitaria integrativa per i tuoi collaboratori

Assidir gestisce anche soluzioni di Assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti dell’azienda nella quale collabori. Un modo per valutare valide forme di welfare e retribuzione non monetaria per i tuoi collaboratori. In questo caso, l’Assistenza sanitaria integrativa è fornita tramite la Cassa Interaziendale di Assistenza Sanitaria “Carlo De Lellis”, in forma completa per quei settori che non la prevedono (Trasporti, Agenzie Marittime, Logistica) oppure in forma di integrazione per i settori dove sono previsti altri fondi sanitari; in entrambi i casi si realizza la possibilità di fornire l’assistenza sanitaria integrativa anche ai propri familiari.

MyClinic Manageritalia

MyClinic Manageritalia

MyClinic è un innovativo servizio di consulenza e assistenza in ambito sanitario realizzato tramite una piattaforma digitale a favore dei quadri, degli executive professional e degli altri iscritti a Manageritalia, (esclusi dirigenti e altri associati che hanno già un servizio equivalente con il Fasdac) e loro familiari.

AskMit per l’ambito sanità

AskMit è il modo più immediato e qualificato per avere Informazioni e consulenza online in 48ore su tutto quello che riguarda l’ambito sanità.
Informazioni su prestazioni e normativa Fasdac, prestazioni in forma diretta, rimborsi in forma indiretta, Nomenclatore e regolamento Fasdac, regole dell’assistibilità dei familiari

Sei un executive professional e non sei ancora iscritto a Manageritalia?

Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…

Gli approfondimenti dal nostro magazine

In ambito di servizi, sanità.

LEGGI LE NEWS SU QUESTI TEMI
Cerca