Progetto Giotto

E’ un progetto di volontariato professionale promosso da Manageritalia Toscana e Federmanager Toscana, con la collaborazione di Confindustria Toscana Centro e Costa e Confcommercio Firenze Arezzo.

GIOTTO ha l’obiettivo di mettere a disposizione le esperienze e le competenze di manager e professionisti per promuovere e facilitare l’incontro tra giovani laureati/laureandi e mondo delle imprese.

Il progetto, giunto alla tredicesima edizione, è rivolto a 30 neolaureati magistrali e laureandi degli atenei toscani, selezionati fra tutti gli iscritti al BANDO GIOTTO 2024

I termini per l’iscrizione sono fissati al 15/09/2024.

La selezione dei candidati verrà fatta entro il 15 ottobre e comprenderà anche un colloquio nelle sedi di Manageritalia Toscana e Federmanager Toscana, ovvero in remoto, nei casi di comprovata impossibilità per il candidato di raggiungere tali sedi.

I 30 vincitori potranno partecipare al percorso formativo gratuito dal 18 novembre al 22 novembre e alle giornate di colloquio con le aziende dal 26 ottobre al 28 novembre 2024.

Per iscriversi si richiede di compilare il form online, allegando obbligatoriamente il proprio CV ed una lettera motivazionale, in formato PDF, oltre ad un videoclip, (.mov – .mp4) di durata massima 90 sec (ATTENZIONE: caricare il video sulla propria pagina di YOUTUBE con opzione “PUBBLICO” oppure “NON IN ELENCO” e poi inserire l’URL nell’application form).

Sei un’azienda? Vuoi partecipare a Giotto 2024?
Vedi la Presentazione Giotto
Registrati al form a te dedicato!

Iniziative

Cerca