Ci sarà anche la diretta streaming, perché il Congresso Manageritalia più di sempre parlerà non solo dei manager ma anche e soprattutto del futuro del nostro Paese e di quello che possiamo fare per contribuire e incidere per renderlo migliore.
Giornate di dialogo sul futuro affrontando i temi: Trasformazione del mondo del lavoro, Welfare, Sindacato a Km0, Conoscenza.
Ospiti come Tito Boeri, Elsa Fornero, Marco Bentivogli, Carlo Cottarelli, ma anche tanti altri uomini donne, giovani e over.
Insomma una diversity per mettere in campo il valore di tutti. Come dice il presidenteManageritalia Guido Carella in questa intervista “L’Italia ha smarrito la capacità di guardare avanti e si limita a utilizzare le risorse di cui dispone senza tuttavia seguire un programma preciso. Vogliamo contribuire a promuovere elementi di un immaginario collettivo vitale e palpitante che guarda agli altri e al futuro, che è concretamente ottimista: è questa la sfida nella quale ci vogliamo cimentare”.
E al nostro dialogo potrete partecipare tutti seguendo la diretta streaming (venerdì 15/11 dalle 10,40 e sabato 16/11 dalle 10 alle 11) e seguendoci sui social.
PROGRAMMA