Coppa di sci print


Manageritalia di nuovo in pista… di sci!

Gli sciatori Manageritalia possono finalmente (ri)scendere in pista! L’appuntamento invernale dedicato agli amanti della neve torna dopo due anni di fermo: dal 27 febbraio al 6 marzo 2022 l’Hotel Palace di Bormio ospiterà gli associati Manageritalia, con familiari e ospiti, che vorranno partecipare alla 40esima Coppa di Sci e godersi un po’ di relax tra le vette dell’Alta Valtellina.

Vero paradiso degli sciatori e degli amanti della montagna, Bormio è in grado di offrire molto anche ai meno sportivi: chi ama il relax a cinque stelle potrà attenuare lo stress fisico e mentale nei famosi Bagni di Bormio, strutture termali extra lusso risalenti all’epoca romana (Bagni Vecchi) e all’Ottocento (Bagni Nuovi). Gli amanti della buona tavola, invece, potranno degustare le prelibatezze enogastronomiche che la Valtellina sa regalare: pizzoccheri, sciatt, bresaola, polenta accompagnati da Sassella, Inferno, Sforzato… e chi invece vuole dedicarsi allo sci? Dovrà accontentarsi di 35 km di piste, fruibili tramite una funivia, due telecabine, sette seggiovie e sciovie, che porteranno gli sportivi fino a 3mila metri di quota.

NOVITA'
Per gli sportivi della 40esima Coppa di sci Manageritalia: gara in notturna sulla parte finale della pista Stelvio, uno dei percorsi più spettacolari di tutto il circuito bianco che ha visto i migliori atleti della coppa del mondo. La tradizionale giornata di sabato viene quindi spostata al venerdì sera, una misura preventiva per fronteggiare il rischio di assembramenti dovuti al carnevale. Perché il nostro obiettivo è partecipare e divertirsi... ma sempre in sicurezza! E come apripista un ospite d’eccezione, il campione azzurro Giorgio Rocca!

Vedi l'articolo completo


Quota di partecipazione


Modalità d'iscrizione

La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre il 14 gennaio inviando la scheda a amministrazione.servizi@manageritalia.it
Manageritalia Servizi provvederà a comunicare all’associato la conferma della prenotazione o, nel caso fossero già esaurite le camere, dell’inserimento del nominativo nella lista d’attesa. Entro massimo 5 giorni dalla conferma dovrà avvenire il pagamento della quota con bonifico bancario in un’unica soluzione intestato a:
3M srl – Hotel Palace
Iban IT 84S0569652090000011400X09
Bic/Swift: POSOIT22
Causale: Cognome dei partecipanti Evento Manageritalia
Copia del bonifico completa di cro deve essere inviata per email a amministrazione.servizi@manageritalia.it

Regolamento coppa di sci

  • Gara in programma: slalom gigante in due manche in notturna (venerdì 4 marzo ore 18).
  • Quota di partecipazione alla sola gara per chi non soggiorna: €25, da pagare sul posto allo staff Manageritalia.
  • Partecipanti: possono gareggiare gli iscritti a Manageritalia, i loro familiari e ospiti, tesserati Fisi e non. I tesserati Fisi dovranno comunicare all’atto dell’iscrizione il punteggio e la categoria di appartenenza.
  • Responsabilità: nessuna responsabilità verrà assunta per quanto possa accadere a concorrenti o a terzi durante allenamenti o gare.
Per maggiori informazioni: 0220203303