Attualità

Società

Manager per il sociale sostiene la Onlus Mamme a scuola

Il Gruppo Manager per il sociale di Manageritalia Lombardia ha collaborato e supportato la Onlus, recentemente insignita dell'attestato di Civica Benemerenza dal Comune di Milano
Print
Manager per il sociale sostiene la Onlus Mamme a scuola

ll Gruppo Manager per il Sociale Manageritalia Lombardia, nato nel 1999,  ha come obiettivo quello di mettere a disposizione delle Organizzazioni di Volontariato (OdV) del territorio, che operano nel mondo del no profit, le competenze professionali acquisite dagli associati nel loro percorso lavorativo.  Negli ultimi anni e anche in considerazione dei cambiamenti sociali avvenuti, hanno esteso il loro intervento al mondo del Terzo settore, degli Enti Locali e della Pubblica Amministrazione.

ll Gruppo Manager per il Sociale è coordinato da Giancarla Bonetta ed è organizzato in team di lavoro per rispondere con efficienza alle necessità delle ONLUS.
Il Gruppo conta oltre 300 colleghi aderenti.
Vedi l'opuscolo del Gruppo Manager per il Sociale

Lunedì 7 dicembre scorso, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, si è svolta la cerimonia di conferimento degli Ambrogini, seguita in diretta sul sito del Comune di Milano.
Tra i premiati di quest’anno ha ricevuto un Attestato di Civica Benemerenza, “Mamme a Scuola”, un’associazione di promozione sociale che offre corsi di lingua italiana a madri immigrate, percorsi di cittadinanza e sostegno alla genitorialità e all’autonomia femminile.
Associazione con la quale il Gruppo Manager per il sociale ha collaborato sotto diversi aspetti, aiutandola a realizzare e sviluppare la propria mission.


Per conoscere e approfondire le attività del Gruppo, contatta lo 02 62535045 ogni mercoledì mattina - dalle 9 alle 12 - milano.volontariato@manageritalia.it


ALTRI ARTICOLI di Attualità