Career Fitness: dove vai se il personal branding non ce l’hai?

Appuntamento il 15 ottobre a Milano

Il tuo successo professionale, come per un prodotto il successo sul mercato, dipende anche dal valore che gli altri percepiscono, dal tuo posizionamento e dalla tua notorietà sul mercato.

Per questo, volente o nolente, sei un brand. No, non riguarda più solamente il digitale e i social in particolare. Oggi devi progettare il tuo Brand con attenzione e non lasciarlo al caso. Soprattutto in quest’epoca dove la carriera in senso tradizionale non esiste più e i cambiamenti sono frequenti e repentini, ti serve un paradigma efficiente per adeguare anche il tuo asset più importante: la tua immagine professionale.

Martedì 15 ottobre alle 18:15, presso IQOS Embassy, a Milano (Foro Bonaparte 50), ne parleremo con esperti e manager che studiano e utilizzano il paradigma da anni a supporto della loro strategia professionale:


LUIGI CENTENARO, fondatore di BigName, ideatore del Personal Branding Canvas;

SILVANO JOLY, country manager Centric Software, Italy EuroMed;

FABIO MOIOLI, Head Consulting & Services Microsoft;

FILIPPO POLETTI, influencer LinkedIn;

SILVIA ZANELLA, manager, autrice, esperta di futuro del lavoro. 


Tutto questo fa parte di CAREER FITNESS. Un format che prevede informazione e condivisione di esperienze, formazione e consulenza di carriera per affrontare una professione, quella manageriale, sempre più bella e sfidante, ma dove il fai da te o il lasciar fare solo all’azienda rischia di metterci fuori mercato. 

Un progetto affidato a XLabor, la startup e divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale di Manageritalia che si avvarrà di alcune delle migliori società e professionisti di consulenza e transizione di carriera e coaching.

Ti aspettiamo nella nostra palestra di carriera per allenarci insieme e fare branding!

Prenotazioni: http://bit.ly/cfitness15ottobre2019

Info: careerfitness@xlabor.it 


SEGUI LA DIRETTA DELL’EVENTO IL 15 OTTOBRE A PARTIRE DALLE 18:15 SULLA PAGINA FACEBOOK DI MANAGERITALIA – CLICCA QUI.


Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca