Social Impact Management e CSR: strumenti del futuro declinati al presente. Manageritalia al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 ASviS con il progetto europeo sul Social Impact Manager

Social Impact Management e CSR: strumenti del futuro declinati al presente.

Questo il titolo dell’evento all’interno del Festival di cui sarà protagonista anche Manageritalia con alcuni suoi manager.

Partecipa online lunedì 13 maggio dalle 17.30 – 18.30, iscriviti subito qui!

Partiamo dalle premesse. Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, immerso in un panorama ricco di sfide sociali ed ambientali che richiedono soluzioni concrete. Le aziende e le comunità locali hanno un ruolo chiave nel delineare nuovi modelli di business e di management più sostenibili. In questo contesto emerge una nuova figura professionale che fa da ponte tra questi due mondi, spesso sconosciuti tra loro: il Social Impact Manager, un punto di riferimento strategico per le aziende che desiderano creare un impatto positivo.

L’iniziativa, che fa parte del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 promosso da ASVIS, si collega alle attività che Project School insieme a Manageritalia e Università Milano-Bicocca stanno portando avanti nell’ambito del progetto europeo Social Impact Manager (SIM) che coinvolge Italia, Francia, Austria, Grecia, Croazia.

In questo webinar, scopriremo come il Social Impact Manager può guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile e inclusivo, attraverso il confronto con diversi stakeholder come aziende, università ed enti non profit. Esploreremo le opportunità del mondo del lavoro odierno per professionalità capaci di rispondere alle sfide del clima e della società.

Partecipa online lunedì 13 maggio dalle 17.30 – 18.30, iscriviti subito qui!

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca