Come sempre e più di sempre quest’anno le tante occasioni di farsi gli auguri organizzate dalle Associazioni territoriali di Manageritalia sono un momento per aggiungere e dare valore.
Sono indubbiamente un momento conviviale per incontrare i colleghi e le loro famiglie e dare sostanza all’appartenenza e a quello che ne consegue.
Non solo business, ma amicizia, relazione e molto di più.
In ogni dove questo è il momento per pensare agli altri, a quelli meno fortunati, raccogliendo fondi da donare a onlus e associazioni non profit.
Per alcuni è anche il momento di premiare associati super fidelizzati o quelli più junior (in Campania si premiano 10 dirigenti under 35) o di premiare i figli degli associati che si sono distinti negli studi e ai quali verranno consegnate le borse di studio del Fondo Mario Negri o i contributi dell’Associazione o di iniziative aggiuntive.
Per altri ancora è il momento per fare intergenerazionalità coinvolgendo giovani universitari e manager in un business game che giocando informa e forma.
Inoltre non mancano occasioni per dare visibilità a aziende o valorizzare luoghi del territorio.
Manageritalia è anche questo: aggregazione, condivisione, valore sotto tante forme, non solo per chi partecipa di persona.
Ecco tutti gli appuntamenti in calendario:
1 dicembre, Manageritalia Trieste
3 dicembre, Manageritalia Veneto
10 dicembre, Manageritalia Torino
12 dicembre, Manageritalia Napoli
13 dicembre, Manageritalia Firenze
14 dicembre, Manageritalia Milano
15 dicembre, Manageritalia Bologna
16 dicembre, Manageritalia Palermo
16 dicembre, Manageritalia Ancona
16 dicembre, Manageritalia Roma
16 dicembre, Manageritalia Trentino-Alto Adige
17 dicembre, Manageritalia Bari
18 dicembre, Manageritalia Genova