15 dicembre 2017 - Serata auguri print

ore 19,30
TEATRO DELLE CELEBRAZIONI, Via Saragozza 234 - Bologna



Ci piace l'idea di trascorrere insieme una serata all'insegna del buon umore e tra le lacrime, ma solo per il troppo ridere!
Nella speranza di trovarvi concordi, vi proponiamo di festeggiare con noi insieme alla comicità e alle esilaranti sorprese del comico romagnolo che porterà in scena il suo PAOLO CEVOLI SHOW con alcuni dei suoi personaggi più celebri: sarà forse l'assessore di Roncofritto, Palmiro Cangini, o Teddi Casadey, imprenditore "lider" nel settore della "maialistica", o altri ancora?

Vi aspettiamo, a partire dalle 19:30, per un ricco buffet nel foyer del teatro per dare spazio al networking fra gli associati e tutti gli altri ospiti.

Come da tradizione, parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a Fondazione ANT, mentre parallelamente prosegue il sostegno a favore di GO for LIFE e si intensifica quello alla Protezione Civile di Bologna.


Per riservare il vostro biglietto vi preghiamo di contattare la Segreteria dell'Associazione al numero 051 399712 o inviando una email a eleonora.pignatti@manageritalia.it
L'invito si rivolge ad ogni associato che, a sua volta, potrà supportare l'iniziativa benefica, estendendolo a tutti coloro con cui desideri condividere questo momento di convivialità.