Si sarebbero dovute svolgere appena usciti dal lockdown, ma quando era ancora impossibile fare manifestazioni in presenza. Le abbiamo rimandate nel mese di ottobre e si svolgeranno in tutt’Italia.
Le assemblee delle 13 Associazioni territoriali hanno anche carattere elettivo e serviranno per scegliere le squadre (consiglio direttivo e giunta) che le guideranno.
Contestualmente si svolgeranno anche le assemblee dei quadri e quella di Manageritalia Executive Professional. Poi, a novembre, a tutti gli eletti sul territorio spetterà scegliere nell’Assemblea nazionale il presidente e i vicepresidenti della Federazione, i cda di Enti e Fondi contrattuali e i componenti degli altri organi statutari che guideranno la nostra Organizzazione nei prossimi quattro anni a livello nazionale.
Sotto le date e le sedi di tutte le assemblee che si terranno in presenza, in luoghi che avranno tutto per rispondere alle più stringenti norme di sicurezza, distanziamento ecc. Inutile dire che, anche per dare un segnale concreto di ripresa delle attività sociali oltre che economiche, contiamo su un’ampia presenza.
sabato 3 ottobre
Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata
Manageritalia Toscana
lunedì 5 ottobre
Manageritalia Trentino-Alto Adige
mercoledì 7 ottobre
Manageritalia Campania
venerdì 9 ottobre
Manageritalia Friuli Venezia Giulia
sabato 10 ottobre
Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria e Sardegna
Manageritalia Marche
Manageritalia Veneto
martedì 13 ottobre
Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta
giovedì 15 ottobre
Manageritalia Liguria
venerdì 16 ottobre
Manageritalia Emilia Romagna
Manageritalia Sicilia
sabato 17 ottobre
Manageritalia Lombardia