L'Assemblea Manageritalia Friuli Venezia Giulia si terrà il 9 ottobre 2020 alle ore 17 presso Portopiccolo (Duino-Aurisina TS).
Tra i punti dell'ODG, la Relazione di fine mandato del Presidente per il Consiglio Direttivo, l'approvazione del Consuntivo 2019 e del Preventivo 2021, gli importi delle quote associative per il 2021, ma soprattutto, gli Associati sono chiamati ad eleggere i nostri nuovi Organi Sociali.
Vedi la convocazione
Vedi la lista dei candidati per il quadriennio 2020-2024
Scarica la conferma/delega:
- per gli aventi diritto all'elettorato attivo e passivo
- per i non aventi diritto all'elettorato attivo e passivo
Per informazioni contatta la Segreteria trieste@manageritalia.it tel 040 371124.
Vedi indicazioni utili per raggiungere la location
Informativa sulle disposizioni di sicurezza
“Al fine di garantire la massima sicurezza per tutti coloro che parteciperanno all’Assemblea, alla luce della epidemia di COVID-19, ricordiamo che sussiste l’obbligo di informare immediatamente le strutture sanitarie competenti in materia di essere a conoscenza di essere venuti in contatto con soggetti risultati positivi al COVID 19 e, di conseguenza, attenersi alle disposizioni ricevute al fine di evitare ogni possibile contagio. Ricordiamo che la salute di tutti dipende dalla stretta osservanza di questo obbligo e di tutte le norme di sicurezza emanate dagli organi competenti.
A tal fine, a tutti gli aventi diritto partecipanti all’Assemblea, l’Associazione garantirà il corretto distanziamento presso la location nonché la rilevazione della temperatura corporea al momento dell’ingresso e vigilerà sul rispetto delle disposizioni vigenti.
In caso di temperatura corporea superiore a 37,5° C, la persona non sarà ammessa all’Assemblea.
Ricordiamo che qualora un iscritto non possa recarsi all’Assemblea per motivi di salute o per motivi precauzionali, gli è possibile delegare un altro iscritto come previsto dallo Statuto.
Alla luce di tutto quanto sopra, confidando nel senso di responsabilità di tutti i nostri iscritti, coloro che si recheranno in Assemblea, con la loro presenza dichiarano di non essere in nessuna delle condizioni ricordate più volte e richiamate sopra.”