Il marketing e la comunicazione, soprattutto in ambito digital, sfruttano sempre più i contenuti per raggiungere i propri obiettivi. La cosiddetta Content Strategy è per i brand un tema sempre più rilevante. Nel corso del 2017, agenzie, clienti, partner media e influencer si ritroveranno ad affrontare sfide sempre più complesse per la gestione di progetti integrati. Ma qual è il ruolo del Branded Content in questo scenario? L’Istituto europeo di design ha organizzato per giovedì 12 gennaio dalle 18:30 alle 20:30 presso la sede di via Bezzecca 5 (Aula B3) l’appuntamento FUORI ORARIO, un ciclo di incontri organizzati dalla Scuola di Comunicazione sui temi più interessanti del marketing, della comunicazione e del brand management.
L’innovation evening è organizzata in collaborazione con MRM//McCANN ed è dedicata al tema della Content Strategy e ai nuovi trend del 2017.
All’evento interverranno Chiara Maci (food blogger), Samanta Giuliani (Head of of Content di MRM // McCANN), Marianna Ghirlanda (Head of Creative Agencies @Google), Davide Gonzato (digital client Group Director MRM // McCANN), Gianluca Treu (founder GuardSocial – Social Customer Service). Durante la serata verrà inoltre presentato il nuovo corso di Formazione Avanzata in Branded Content and Entertainment che partirà il 27 gennaio.
L’evento è aperto a tutti, non solo a chi desidera intraprendere questo percorso formativo ma anche ai professionisti del settore di oggi che approfondiranno i trend che nel nuovo anno detteranno le evoluzioni della content strategy, esigenza sempre più pressante e necessaria per brand e agenzie.
Clicca qui per registrarti.