Previdenza

Pensioni

Pensioni: ricorso alla CEDU

L'iniziativa congiunta Manageritalia Cida a favore dei pensionati coinvolti nella mancata perequazione degli anni 2012-2013
Print
Pensioni: ricorso alla CEDU

Manageritalia – pur considerando l’incertezza dell’esito di un eventuale ricorso alla CEDU - Corte Europea dei Diritti dell’Uomo - da parte dei singoli pensionati (a cui sarebbe spettata la perequazione 2012/2013) – supporta, con un’iniziativa coordinata da CIDA, i pensionati iscritti che vogliano valutare e procedere al ricorso alla CEDU.
Un’azione in continuità con quanto fatto sinora per rappresentare e tutelare chi non merita di continuare ad essere utilizzato come un bancomat a richiesta.

In questa pagina sono disponibili, la comunicazione congiunta Manageritalia CIDA sulla natura e le condizioni del ricorso, tutte le informazioni utili per valutare ed eventualmente procedere rivolgendoti agli studi legali convenzionati con CIDA sul territorio nazionale, un calcolatore per verificare l'eventuale danno subìto dalla mancata perequazione, domande e risposte frequenti.


Per qualsiasi informazione scrivere a info.cedu@manageritalia.it oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 allo 02 27798819.

ALTRI ARTICOLI di Previdenza