Management

Business

Prioritalia premiata al Forum PA

Un importante riconoscimento per il progetto VO.LA.RE
Print
Prioritalia premiata al Forum PA

Ieri al Forum PA eravamo con Guido Carella, presidente Manageritalia, Marcella Mallen, presidente Prioritalia per ritirare il premio #PAsostenibile promosso con ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e assegnato al progetto di Prioritalia di VO.LA.RE per il contributo dato al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030.

A ritirare fisicamente il Premio è stata Monica Pontiroli, manager associata Manageritalia Lombardia che ha seguito insieme ad altri colleghi il progetto.

Con VOlontariato LAvoro REsponsabilità la comunità manageriale opera per supportare l’occupazione e la microimprenditorialità sviluppando collaborazioni innovative tra imprese, istituzioni e società civile.

“Questo è l’ennesimo riconoscimento che la Fondazione Prioritalia è un veicolo determinante per portare l’impegno e il contributo dei manager italiani all’innovazione anche in ambito sociale. Prioritalia – dove siamo presenti con CIDA e Federmanager e tutte le altre organizzazioni del management italiano – è ormai un interlocutore riconosciuto e invitato a livello istituzionale da più parti ai tavoli istituzionali dove si parla e si agisce per migliorare nella società. È però solo grazie a quei manager, tanti nostri associati di tutt’Italia, che dedicano competenze e tempo a operare a supporto del sociale se riusciamo veramente a incidere. Certo c’è tanto da fare e la strada è lunga, ma siamo partiti molto bene” ha commentato Carella.

GRAZIE quindi agli associati che seguono i progetti VO.LA.RE sul territorio in Campania, Lombardia e Piemonte.

ALTRI ARTICOLI di Management