Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria

Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria è l'organismo che rappresenta 5.186 manager nel centro Italia.

L'associazione

RIAPERTURA UFFICI - NUOVE MODALITA'

Gli Uffici di Manageritalia Lazio Abruzzo Molise Sardegna e Umbria hanno riaperto con i consueti orari da lunedì 25 maggio 2020, ma in osservanza dei decreti ministeriali dovuti all’emergenza sanitaria, si prega di prendere appuntamento in anticipo con l’associazione per ogni ufficio in quanto, per evitare assembramenti, si entrerà negli uffici una persona per volta.

Segreteria e Direzione:
roma.segreteria@manageritalia.it (Iscrizioni, quote associative, servizi vari e appuntamento con la Direzione)
Ufficio sanitario:
roma.sanitaria@manageritalia.it (pratiche sanitarie e informazioni Fasdac)
Ufficio sindacale:
roma.sindacale@manageritalia.it (Informazioni Contratto e Fondi contrattuali)

Utilizza la consulenza online in 48 ore fornita da AskMit, oggi anche per l’assistenza Fasdac.
Approfitta della
formazione a distanza con il CFMT e tanto altro, noi ci siamo sempre!

Si informa che gli uffici sono sanificati secondo la normativa vigente; per una migliore fruizione dei servizi gli associati sono pregati di arrivare in associazione muniti di mascherina e con la documentazione da presentare già compilata.

Norme per gli appuntamenti:
In ottemperanza, alle norme attuative COVID-19, riguardanti la sicurezza e per organizzare al meglio i nostri servizi, ci teniamo ad informarla di tutte le misure che, per la vostra e la nostra sicurezza sanitaria, dovranno essere rispettate:
• ogni persona dovrà essere munita di mascherina;
• all'ingresso in ufficio dovranno essere igienizzate le mani, con gel specifico fornito da noi;
• per dare la possibilità a tutti, di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, considerando che gli ingressi sono contingentati, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. Qualora si dovesse arrivare in anticipo non sarà possibile accedere nei locali dell'ufficio e nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti l'appuntamento si riterrà annullato.
• non è possibile consentire l’accesso accompagnati da persone, anche se parenti o affini, fatto salvo di persone con difficoltà motorie, che dovrà essere comunicato in fase di appuntamento;
•  non sarà possibile fare fotocopie in associazione.


Seguici sulla nostra pagina

Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria è l’organismo che rappresenta 5.186 manager del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato nel centro Italia.

Un ruolo che presuppone un impegno a tutto campo, in grado di garantire al dirigente un programma completo di iniziative e di servizi mirati per la tutela e la valorizzazione della professionalità e del ruolo.
In questa prospettiva Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria si offre non solo come struttura rappresentativa fondamentale e come punto di riferimento per ogni supporto individuale, ma soprattutto come Associazione aperta alla partecipazione attiva dei propri iscritti.
L'associazione offre a tutti i suoi iscritti, dirigenti quadri e professional, un sistema completo di servizi e consulenze, li coinvolge e li rende partecipi delle attività istituzionali, organizza e propone incontri formativi e di approfondimento, attività culturali e per il tempo libero.

Dove siamo

SEDE - Via Ezio 49, 00192 Roma ( RM )

tel. 063269481 - fax 0632694826 sanitaria - 0632694825 segreteria, e-mail: roma@manageritalia.it
Segreteria e Uff. Sindacale: lun/ven 9/13-14/17. Ass.Sanitaria lun/ven 8.30/14.30 orario continuato.
UFFICI APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.
CHIUSURA ESTIVA 2020: dal 3 al 21 agosto.

eventi Vedi tutti