Attualità

Eventi Manageritalia

Premio Eccellenza 2021: il 25 novembre i nomi dei vincitori

La cerimonia di premiazione della 10ma edizione sarà trasmessa in diretta TV su Sky
Print
Premio Eccellenza 2021: il 25 novembre i nomi dei vincitori

Il Premio Eccellenza, intitolato a Lido Vanni, è l’iniziativa biennale nata nel 2000 da un’idea di Guido Carella l’allora Presidente di Aldac (oggi Manageritalia Lombardia), che ha l’obiettivo di individuare tra tutti gli iscritti, purché attivi in una azienda aderente ai settori contrattuali di Manageritalia o pensionati ancora in attività, i manager capaci di distinguersi in campo professionale e sociale. 

Nella decima edizione del 2021 saranno premiati tre manager eccellenti, tra dirigenti, quadri, executive professional e pensionati, che nel periodo 2019-2021 si sono distinti per attività di elevato significato e spessore sociale, con particolare attenzione verso le azioni intraprese nella gestione della situazione imposta dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid-19. 

Alla data del 10 settembre 2021, termine ultimo per l’invio delle candidature, sono state tantissime le segnalazioni pervenute da parte di colleghi, datori di lavoro, dipendenti ma anche amici e parenti che hanno proposto i manager alla giuria del premio. Tra di loro ne sono stati scelti 3 i cui nomi verranno rivelati nel corso della cerimonia di premiazione.

La cerimonia di premiazione dei vincitori sarà trasmessa in diretta TV sul Canale Sky 501, su tg24.sky.it e sui canali social Manageritalia, il prossimo 25 novembre alle 20.

ALTRI ARTICOLI di Attualità