È arrivata l’estate, tempo di vacanze e di momenti di relax per riprenderci il benessere che ci meritiamo.
C’è chi in vacanza ci è già andato, chi c’è ora e chi ci andrà.
Ricordiamo alcuni servizi dedicati ai manager associati e ai loro familiari per avere informazioni, rassicurazioni e consulenze in ambito sanitario.
Tra questi, MyClinic, il servizio digitale per la salute lanciato nel 2020 da Manageritalia e Assidir, in collaborazione con Europ Assistance Spa, che offre accesso digitale 24/7 e da ogni parte del mondo a servizi di assistenza sanitaria per valutare, grazie alle moderne tecnologie e a un rapido consulto medico, il proprio stato di salute e trovare risposta a qualsiasi tipo di sintomo e/o preoccupazione.
Una Cartella salute, con Symptom checker, videoconsulenze mediche generiche e consulenze specialistiche illimitate, memoria di ogni parametro medico rilevato, vaccinazioni effettuate, remind dei farmaci da assumere, storia sanitaria, e un passaporto sanitario in 10 lingue.
Per utilizzare il servizio, accedete al sito MyClinic
> Se non avete mai fatto accesso al sito di MyClinic, utilizzate questo link: primo accesso (inserisci il tuo codice MIT000… e la vostra email. Controllate la posta elettronica, spam compreso, e cliccate sul link utile all’attivazione);
> Se siete già registrati su MyClinic, utilizzate questo link: già registrato (inserite il vostro codice MIT000… e la password che avete scelto per il sito di MyClinic).
Ci sono poi i servizi di assistenza per emergenze in ambito sanitario, in viaggio in Italia e all’estero dei quali potete fruire con la vostra Card Manageritalia.
Per info: Struttura Organizzativa Europ Assistance Spa – numero verde 800 441 858, dall’estero: +39 02 58286806.
E se serve altro, il nostro Contact Center è sempre a vostra disposizione al numero: 02 277 98 825.
Buona estate a tutti voi!