Attualità

Cultura
Società

Turismo: scenari di innovazione

L'iniziativa del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata, Cfmt e Artès
Print
Turismo: scenari di innovazione

"Nel difficile momento che stiamo vivendo, fornire delle risposte ai numerosi interrogativi che vertono sul futuro delle imprese turistiche e delle indicazioni sulle modalità di ripartenza e soprattutto sulla successiva auspicabile fase di ripresa del settore, credo sia doveroso da parte delle Università”.

E' con questa dichiarazione che il Prof. Vito Roberto Santamato, coordinatore del corso di laurea magistrale in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali dell'Università degli Studi di Bari, ha ribadito nella presentazione dell’iniziativa il 22 maggio scorso quale obiettivo principale del ciclo di seminari organizzati dai docenti del corso di laurea, rivolto a studenti e manager associati a Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata, interessati ai temi legati al turismo, nel vivo della ripartenza post Covid.

Un ciclo di seminari, da fine maggio a settembre, durante i quali verranno affrontati argomenti diversi e indispensabili per la ripresa.



Scarica la brochure

Per informazioni: bari@manageritalia.it





ALTRI ARTICOLI di Attualità