I MANAGER PER L’ITALIA

I MANAGER PER L’ITALIA. Il nostro impegno e l’agire della politica

Questo è il titolo e il senso della 100ª Assemblea nazionale della Federazione manager del terziario che si tiene a Roma il 13 giugno alla presenza di rappresentanti di governo, politica, istituzioni e di oltre 1.000 manager in sala. La precederanno le assemblee delle associazioni territoriali.

Nell’occasione vogliamo mettere al centro il futuro del Paese e, nell’Anno europeo delle competenze, accendere i riflettori sul valore strategico delle competenze manageriali, sul ruolo del management e sull’azione necessaria della politica.

Un evento importante per il management e il mondo economico italiano e un traguardo per la nostra Organizzazione che, da oltre settant’anni, rappresenta e valorizza i manager e contribuisce alla crescita economica e sociale del Paese, collaborando con istituzioni e società civile.

L’appuntamento è il 13 giugno a Roma, dalle 11 alle 13, presso l’Auditorium di via della Conciliazione. Dopo l’apertura del presidente Manageritalia, dialogheremo, insieme ai colleghi presenti, con esponenti di spicco del governo e dei partiti su aspetti chiave del nostro futuro. Lo faremo anche con una breve tavola rotonda, che vedrà protagonisti alcuni manager; ribadiremo il loro ruolo e la necessità del Paese di avvalersi delle migliori competenze per gestire al meglio i processi di transizione in atto: digitale, ecologica, organizzazione del lavoro e altro ancora.

Partecipa! … e porta un amico.
Anche tu sei un manager per l’Italia!

In questi giorni tutti gli associati hanno ricevuto un’email con le modalità di partecipazione e un link personale per iscriversi.
Qualora non ritrovassi il tuo invito, accedi in area riservata My Manageritalia nel menu dedicato I Manager per l’Italia 13/6/2023.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca