Quali sono i brand italiani che crescono di più e chi sono i futuri ambasciatori del “Made in Italy” all’estero? Queste domande troveranno risposta durante l’evento “Save the Brand 2017”, organizzato da legalcommunity.it per la serata del 28 novembre 2017 a Milano.
L’iniziativa, giunta quest’anno alla quarta edizione, fornisce un quadro aggiornato delle performance delle imprese italiane di medie dimensioni con fatturato tra i 30 e i 300 milioni di euro, operanti nei settori delle 3F. Dall’analisi condotta da ICM Advisors per legalcommunity.it su oltre mille imprese, infatti, cinquanta si sono distinte per la propria capacità di portare la qualità del “Made in Italy” nel mondo, soprattutto attraverso la valorizzazione del brand. Tra queste, durante la serata, ne verranno premiate una selezione.
Tra le eccellenze italiane che hanno ricevuto il riconoscimento di “Save the Brand” nelle scorse edizioni: BALDININI, CANALI, DIADORA, DIVELLA, EATALY, FURLA, HERNO, GALBUSERA, MUTTI, CANALI, LA SPORTIVA, LATTERIA MONTELLO, MAINA, MOLESKINE, MOLTENI & C SPA, MORESCHI, VENCHI, ROBERTO CAVALLI.