Delfi.ai, la piattaforma evoluta per l’innovazione aziendale

Mare Group presenta una piattaforma di intelligenza artificiale che ha l’obiettivo di fornire alle pmi un percorso di innovazione a costo zero

Mare Group lancia Delfi.ai, la piattaforma evoluta che consente di calcolare il livello di innovazione dell’azienda. Sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale, Delfi.ai offre un’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda, suggerendo benefici fiscali, prodotti e servizi per la trasformazione digitale. Crescita e sviluppo tecnologico delle imprese sono i punti cardine della strategia di Mare Group, che, fatta esperienza in anni di consulenza alle Grandi Aziende, fornisce un ampio ventaglio di soluzioni e prodotti innovativi.

Delfi.ai, le caratteristiche della piattaforma
L’obiettivo di Mare Group è fornire alle PMI di accedere ad un percorso di innovazione a costo zero, capace di fornire prodotti e servizi per la trasformazione digitale e la crescita dell’azienda. Mare Group vanta un fatturato di 30 milioni di euro e oltre 300 addetti, caratteristiche che la rendono il primo gruppo del Sud Italia per capitale sociale e parte delle prime 30 PMI innovative in Italia. Da sempre impegnati nell’innovazione, Mare Group lancia Delfi.ai per permettere a tutte le PMI un accesso alle tecnologie più innovative in maniera agile e accessibile.
Le aziende possono analizzare le proprie performance in modo facilissimo, inserendo semplicemente la partita iva e acquistando in autonomia servizi e prodotti per la crescita. Sulla base di un report si può prendere nota del proprio livello di innovazione e successivamente conoscere gli step giusti per migliorare e innovare.

Quali sono i servizi a cui è possibile accedere
Delfi.ai possiede una dashboard chiara e intuitiva, su cui vengono segnalati i risultati dello screening effettuato dopo l’inserimento della Partita Iva. Accedere in completa autonomia e senza anticipi a bonus e incentivi per l’impresa è un primo punto fondamentale di questa piattaforma. Dopodiché si può conoscere il livello tecnologico che la propria azienda possiede attraverso un’analisi approfondita dei competitor e del proprio mercato di riferimento. Non mancano poi importanti novità, tra cui nuove funzioni in arrivo che amplieranno le potenzialità della piattaforma, come uno shop di prodotti e servizi per le PMI, una chat in real-time e la creazione di 4 differenti percorsi di innovazione. 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca