Open day “Salviamo il ceto medio”

Il 28 febbraio CIDA, proseguendo la sua attività di tutela e valorizzazione dell’Italia che produce, lancia una giornata di mobilitazione per il Paese.
Banner CIDA iniziativa Salviamo il ceto medio

Il 28 febbraio CIDA, insieme a Manageritalia, lancia l’Open day “Salviamo il ceto medio”, giornata di mobilitazione per il Paese. Un momento di partecipazione per consolidare il nostro impegno per la tutela dei manager e delle alte professionalità e la crescita del Paese.

Nell’occasione, le sedi di tutte le Associazioni territoriali Manageritalia e di tutte le altre federazioni aderenti a CIDA saranno aperte per accogliere i manager e tutti i cittadini che vogliono unirsi e partecipare.

Sarà, infatti, un momento importante per condividere i risultati raggiunti in anni di azioni a favore di manager, attivi e pensionati, e del ceto medio del Paese (vedi l’ultimo intervento sulla legge di Bilancio). Al centro anche le prossime iniziative e per affrontare lo svantaggioso scenario per chi rappresenta la parte produttiva e il motore dell’economia dell’Italia.

In particolare, il 28 febbraio alle 10, ci sarà online, con collegate le oltre cento sedi delle organizzazioni aderenti a CIDA, l’intervento del presidente CIDA sull’avanzamento della petizione e sulle prossime azioni da intraprendere forti delle 50mila firme già raggiunte. Seguiranno interventi dei vicepresidenti CIDA e testimonianze video dei rappresentanti politici ai quali abbiamo indirizzato le nostre richieste. Un momento, anche, per raccogliere ulteriori firme a supporto della petizione “Salviamo il ceto medio”.

Invitiamo quindi tutti a sostenere le nostre ragioni, quelle del ceto medio e produttivo, da troppo tempo vessato, a firmare la petizione e a partecipare alla mobilitazione del 28 febbraio.

FIRMA LA PETIZIONE

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca