Associazioni Manageritalia: eletti i nuovi organi sociali

Dalle assemblee territoriali delle 13 Associazioni di Manageritalia, conferme e nuove nomine per il quadriennio 2020-2024

Con il mese di ottobre si è conclusa la tornata elettorale delle 13 Associazioni territoriali di Manageritalia.
Durante le assemblee gli associati hanno scelto i loro rappresentanti nel consiglio direttivo, che resterà in carica per il prossimo quadriennio 2020-2024.
I consigli direttivi, una volta insediati, hanno nominato la nuova governance di ciascuna Associazione che in un terzo dei casi vede l’ingresso di persone mai elette prima.

Nonostante le avversità dovute alla pandemia di coronavirus, la partecipazione a questi appuntamenti, fondamentali della vita associativa, si è svolta in presenza in piena sicurezza ed è stata numerosa. Una testimonianza di quanto stiano a cuore le organizzazioni regionali e quanto la base degli associati ripartita nelle diverse aree del Paese sia attiva e coinvolta nelle decisioni.

Il compito che attende ogni consiglio è stimolante e allo stesso tempo ambizioso. Ognuno infatti è chiamato a tradurre in pratica quanto già tracciato nelle linee guida approvate dal Congresso dello scorso novembre con le quattro mozioni in tema di trasformazione del mondo del lavoro, welfare, sindacato a km zero e conoscenza.

A tutti loro, non resta che fare le nostre congratulazioni e augurare un buon lavoro, anche in vista dell’Assemblea elettiva nazionale che si svolgerà totalmente online il 13 novembre prossimo collegando tutti i 250 delegati in rappresentanza degli oltre 37.000 associati.

Associazioni Manageritalia – Organi sociali 2020-2024
Manageritalia MarcheManageritalia Puglia, Calabria e BasilicataManageritalia Emilia RomagnaManageritalia ToscanaManageritalia LiguriaManageritalia LombardiaManageritalia CampaniaManageritalia SiciliaManageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e UmbriaManageritalia Piemonte e Valle d’AostaManageritalia Trentino-Alto AdigeManageritalia Friuli Venezia GiuliaManageritalia Veneto

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca