Rappresentiamo 396 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato nelle Marche. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Marche è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Marche è convocata venerdì 7 novembre 2025 presso l’Hotel Cristoforo Colombo, SS 16 km 310,400 OSIMO (AN) alle ore 8.00 in prima ed alle ore 17.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del giorno:
Tema assembleare: il WELFARE CONTRATTUALE
Per quanti non potessero intervenire, è possibile consegnare la delega a un Collega che interverrà alla Assemblea. La delega è disponibile in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 7/11/2025.
A fine lavori ci saluteremo con una cena presso il Ristorante “La Cantinetta del Conero”.
Conferma la tua partecipazione, entro il 30 ottobre, compilando il form
Per info
Segreteria ancona@manageritalia.it – tel 071 53624.
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Dino Elisei
Mauro Arioli – Alessandro Baldi
Gabriella Manella – Paolo Moscioni – Claudio Tausani
Lorenzo Buldrini – Stefania Cimino – Alessio Gnaccarini – Roberto Ruocco – Eraldo Rossini
Luca Tombolini, presidente – Renzo Libenzi – Patrizia Potente
Mario Picchio, presidente – Giuseppe Baldassarrini – Gino Romiti
Francesca Quondamatteo – Piera Agostini, vice rappresentante
Gianpaolo Lapesa
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico