World Marketing Summit Italia 2019

In arrivo a Roma il 22 e 23 novembre il più importante evento di marketing strategico dell’anno, fortemente voluto dal Prof. Philip Kotler per condividere con imprenditori e manager una cultura di marketing innovativa e diffondere un nuovo approccio al marketing in nome di sostenibilità e responsabilità sociale.

The brand’s new world
A new Approach to Value: Positive Impact and Super Intelligence


Italian Marketing Foundation porta per la prima volta in Italia il World Marketing Summit, il più importante evento di marketing strategico dell’anno, fortemente voluto dal Prof. Philip Kotler per condividere con imprenditori e manager una cultura di marketing innovativa e diffondere un nuovo approccio al marketing in nome di sostenibilità e responsabilità sociale.



L’evento si terrà presso l’Ateneo Luiss Guido Carli a Roma il 22 e 23 novembre, due giorni di altissima formazione e networking internazionale:

> Venerdì 22 novembre 2019: keynote speech del Prof. Philip Kotler, padre del Marketing moderno, e di Moran Cerf, neuroscienziato, docente e imprenditore esperto dei meccanismi della mente umana alla base dei processi decisionali. Ad arricchire la prima giornata tavole rotonde animate da un panel di esperti, docenti, top manager, startupper ed imprenditori di fama internazionale;

> Sabato 23 novembre 2019: Masterclass di approfondimento a numero chiuso nelle quali il Prof. Philip Kotler e il neuroscienziato Moran Cerf saranno affiancati da docenti e formatori di eccellenza.


Si parlerà di: “Data, Customer Empowerment and Sustainability”, “Innovative Leadership Approaches for Creating Positive Impact”, “Sustainability in a Hybrid World” e “Technologies and the Disruption of the Value Chain Model”.


Scarica il programma

Grazie alla partnership tra Italian Marketing Foundation e Manageritalia, gli associati potranno registrarsi all’evento con una tariffa privilegiata.
>>> Accedi in area riservata My Manageritalia > World Marketing Summit Italia 2019 e riserva subito il tuo posto!


Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca