Mai come quest’anno l’appuntamento della TTG Travel Experience di Rimini, giunta alla sua 57esima edizione, rappresenta una sfida per un intero settore, colpito pesantemente dalla pandemia.
La fiera chiama a raccolta gli operatori per mostrare i trend del post-Covid e allo stesso tempo continua nella sua missione di offrire un luogo di incontro fisico per fare networking e ampliare le opportunità di business.
L’edizione 2020, da domani al 16 ottobre, coinvolge 2.000 espositori e prevede 300 eventi, seminari e corsi di formazione insieme ad eventi, presentazioni e attività promozionali.
LEGGI ANCHE Destination Manager e Management, destinati a contare di più!
Molte le domande a cui si cercherà di dare una risposta: come sarà il turismo globale post-Covid? Come si tornerà a viaggiare? Che ruolo avranno ambiente e mobilità? Non a caso l’edizione di quest’anno è all’insegna del “fattore umano”.
Durante la tre giorni si terranno anche il 69esimo SIA Hospitality Design, dedicata al mondo dell’hospitality, e il 38esimo SUN Beach&Outdoor Style: una finestra sulla creatività degli architetti e le startup per i servizi a camping e mare. Insomma, tutto sembra pronto per ripartire, non appena ci sarà il via libera.