BIG, il nuovo business game intergenerazionale promosso da Cfmt

Il progetto di Cfmt (Centro Formazione Management terziario di Confcommercio e Manageritalia) si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari.
L’obiettivo è fondere l’esperienza dei dirigenti con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze.

BIG è una simulazione della realtà imprenditoriale: ad ogni squadra viene assegnata un’azienda produttrice di giocattoli in una situazione di crisi, e sta ai giocatori cercare di riportarla ad avere un buon posizionamento sul mercato.
BIG si svolgerà dal 30 ottobre al 26 novembre 2017.

Per partecipare a BIG è necessario registrarsi e seguire la procedura distinta per: junior, senior, squadra.
(E’ possibile iscriversi come singoli e si verrà poi messi in una squadra: 2 manager e 4 giovani. Oppure iscriversi da subito come squadra)

Scopri tutti i dettagli e iscriviti

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 OTTOBRE!

Scarica la brochure

Per informazioni: big@cfmt.it
Tel 02 540 63 11


Nessuno dovrebbe mai smettere di crescere e BIG è l’occasione giusta per diventare ancora più grandi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca