WOBI on Family Business

Trend e case study delle aziende familiari, insieme al Professor John Davis, pioniere e massimo esperto nella gestione delle imprese familiari.

IL FUTURO DEL MODELLO DEI TRE CERCHI: TENDENZE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE FAMILIARI
WOBI on Family Business (il 21 maggio 2020 a Milano, Hotel Melià) è un evento di una giornata progettato per ispirare imprenditori, dirigenti, azionisti e future generazioni di aziende familiari a definire strategie efficaci in un mondo competitivo, complesso e in continua evoluzione.
John Davis è considerato uno dei massimi esperti mondiali nella gestione delle imprese di famiglia, in quanto ricercatore, autore, consulente e padre delle strutture concettuali più importanti in questo ambito.
Il Professor Davis dirige i programmi di family business alla MIT Sloan School of Management, dove insegna le strategie per raggiungere il successo e la longevità delle imprese di famiglia.

Partecipa al WOBI on Family Business e immergiti nei concetti, trend e case study delle aziende familiari, insieme al Professor John Davis, pioniere e massimo esperto nella gestione delle imprese familiari.


Siamo certi che questa giornata sarà per te e il tuo team un’occasione di grande ispirazione, team building e networking: potrete trarre preziosi spunti di riflessione e idee da applicare all’interno della vostra azienda familiare e confrontarvi con gli altri partecipanti, con i quali creare nuove sinergie e condividere le esperienze e le sfide quotidiane.

Cosa potrai apprendere?

Come raggiungere il successo multigenerazionale


Affrontare ogni fase del ciclo di vita delle imprese familiari


La gestione del sistema del family business


Adattare la visione delle proprietà in un mondo VUCA (volatile, incerto, complesso e ambiguo)

Grazie alla consolidata partnership con WOBI, gli associati Managerialia possono iscriversi a condizioni vantaggiose.
Iscriviti entro il 6 marzo!

Vedi i dettagli in area riservata My Manageritalia > Servizi Professionali > Eventi WOBI 2020.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca