Edizione 2018

Storie che fanno la storia!


L’iniziativa nata nel 2000 da un’idea dell’attuale Presidente di Manageritalia Guido Carella,(allora presidente Aldac, oggi Manageritalia Lombardia), ha l’obiettivo di individuare tra tutti  gli iscritti i manager capaci di distinguersi in campo professionale e sociale grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia.
Con la quarta edizione del 2005 il Premio assume respiro nazionale rivolgendosi anche alle aziende iscritte a Confcommercio e ai professionisti della formazione del Cfmt riconoscendo così a 360° il valore e l'importanza dell'eccellenza terziaria nel nostro paese.
Da sottolineare la valenza benefica dell'iniziativa che grazie al contributo dei partecipanti durante la serata di premiazione raccoglie fondi a favore di una Onlus.
Nella precedente edizione, grazie alle centinaia di segnalazioni pervenute, abbiamo potuto individuare e premiare i manager protagonisti di eccellenti risultati professionali o impegnati in attività sociali encomiabili. Abbiamo potuto valorizzare a livello nazionale le qualità di donne e uomini speciali.  La raccolta delle candidature 2018 è terminata il 27 luglio.

In occasione del 70° anniversario della nostra Costituzione, la serata dedicata al Premio Eccellenza 2018 celebrerà questa importante ricorrenza premiando l’eccellenza di manager, aziende e professionisti della formazione, in rappresentanza dell’eccellenza del nostro Paese.
Il 9 novembre 2018 alle ore 20 al Teatro Dal Verme di Milano si terrà la serata di premiazione della IX edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni.

Dopo la premiazione viaggeremo all’emozionante scoperta delle storie che hanno fatto la storia d’Italia grazie a performer e attori di livello nazionale che metteranno in scena uno spettacolo realizzato appositamente per il Premio Eccellenza: il musical Viva l’Italia”.
Viaggeremo insieme, ognuno con la propria storia, nella storia di tutti noi.


Gli autori
Il musical “Viva l’Italia” è scritto da Lorenzo Baglioni, Michele Baglioni e Gregory Eve.

Non mancare alla premiazione dei vincitori 2018 del Premio Eccellenza Lido Vanni!
PRENOTA IL TUO POSTO

Anche quest’anno durante la serata verranno raccolti fondi da destinare a LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata agli associati Manageritalia.
È consentito un massimo di 3 posti.
Riceverai il biglietto via mail dal 29 ottobre. Potrai stamparlo o presentarlo direttamente dal tuo smartphone all'ingresso del Teatro.
Per informazioni sulla serata di premiazione o per disdire la tua prenotazione invia una mail a eventi@manageritalia.it


Anche quest'anno, le candidature verranno selezionate da una Giuria d'Eccellenza:

Segreteria Premio Eccellenza tel 0229516028  premio.eccellenza@manageritalia.it> Regolamento Premio Eccellenza 2018


Il Premio Eccellenza Lido Vanni è organizzato da Manageritalia,  Confcommercio, Cfmt
Sponsor: Assidir - Cargeas
Media Partner: Business People

Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Mangeritalia