Edizione 2018

Storie che fanno la storia!


Partecipa alla IX edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni.

Il 9 novembre 2018 si terrà a Milano la serata di premiazione della IX edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni.

L’iniziativa nata nel 2000 da un’idea dell’attuale Presidente di Manageritalia Guido Carella,(allora presidente Aldac, oggi Manageritalia Lombardia), ha l’obiettivo di individuare tra tutti  gli iscritti i manager capaci di distinguersi in campo professionale e sociale grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia.

Con la quarta edizione del 2005 il Premio assume respiro nazionale rivolgendosi anche alle aziende iscritte a Confcommercio e ai professionisti della formazione del Cfmt riconoscendo così a 360° il valore e l'importanza dell'eccellenza terziaria nel nostro paese.

Da sottolineare la valenza benefica dell'iniziativa che grazie al contributo dei partecipanti durante la serata di premiazione raccoglie fondi a favore di una Onlus.

Nella precedente edizione, grazie alle centinaia di segnalazioni pervenute, abbiamo potuto individuare e premiare i manager protagonisti di eccellenti risultati professionali o impegnati in attività sociali encomiabili. Abbiamo potuto valorizzare a livello nazionale le qualità di donne e uomini speciali.

La raccolta delle candidature è terminata il 27 luglio.
Vedi il regolamento


Per informazioni:
Segreteria Premio Eccellenza tel 0229516028
premio.eccellenza@manageritalia.it


Anche quest'anno, le candidature verranno selezionate da una Giuria d'Eccellenza:


Il Premio Eccellenza Lido Vanni è organizzato da Manageritalia,  Confcommercio, Cfmt

Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Mangeritalia