Edizione 2015


I PREMIATI  DELLA VIII EDIZIONE PREMIO ECCELLENZA LIDO VANNI

MANAGER
Elena Aniello (1967), Brand e strategic marketing director Artsana
Giulio Crosetto (1936), Fondatore e Consigliere delegato Praxi
Gerhard Dambach (1962), Amministratore delegato Robert Bosch Spa
Mario Gasbarrino (1953), Amministratore delegato Unes
Palmiro Noschese (1962), Area director Italy Melià Hotels International

AZIENDE
Expo 2015 SpA
Facebook Italy srl
Grandi magazzini e supermercati Il Gigante SpA
Ingenico Italia SpA
Randstad Italia SpA

FORMAZIONE
Mida, consulenza organizzativa e hr
Nagima, consulenza e formazione

Vedi le motivazioni

La Giuria del 2015 per i manager è composta da David Bevilacqua, vicepresidente Sud Europa Cisco Systems, Alberto Pastore, presidente SIMA, società Italiana di Management, e Barbara Stefanelli, vicedirettrice vicario Corriere della Sera.

L’VIII edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni coincide con l’Anno internazionale della luce, riconosciuto dall’Unesco (International year of the light 2015).
Un’iniziativa globale che mira ad accrescere la conoscenza e la consapevolezza sull’importanza della luce, sui modi con cui incide nella vita di tutti i giorni e su come influenzerà il futuro.
La luce è vita ed è in ognuno di noi, in tutto ciò che siamo e facciamo. Si manifesta nelle forme più diverse e lascia sempre un segno.
Per questo abbiamo scelto la luce come simbolo per rappresentare i valori dell’eccellenza.
Perché solo i grandi manager sanno avere idee illuminanti, portare risultati sfolgoranti, risolvere problemi alla velocità della luce, valorizzare risorse brillanti e far risplendere il prossimo.
Oltre ai manager sono state premiate aziende di Confcommercio e professionisti della formazione del Cfmt, riconoscendo così a 360° il valore e l'importanza dell'eccellenza terziaria nel nostro Paese.

Abbiamo messo in luce l’eccellenza in un’imperdibile serata-evento interamente all’insegna della luce, grazie alla collaborazione del team artistico dello Studio Festi by Mymoon. Uno spettacolo di danza, effetti visivi e coreografie mozzafiato ci accompagnerà in un viaggio entusiasmante alla scoperta della luce.
Anche quest'anno, durante la serata di premiazione sono stati raccolti fondi da destinare a LIFC Lega Italiana Fibroci Cistica.


Iniziativa patrocinata da Manageritalia - Cfmt - Confcommercio
Sponsorizzata da: Assidir - Aviva e Cargeas

Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Mangeritalia