Premio Eccellenza


Il Premio Eccellenza Lido Vanni, iniziativa biennale, nasce nel 2000 per iniziativa di Guido Carella, allora presidente dell’Aldac, oggi Manageritalia Milano, con l’obiettivo di individuare tra gli iscritti della sola Lombardia i manager capaci di distinguersi in campo professionale, sociale, culturale, associativo ed etico, grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia. 

Con la quarta edizione del 2005 assume respiro nazionale estendendo il Premio anche alle aziende iscritte a Confcommercio e ai professionisti della formazione del Cfmt riconoscendo così a 360° il valore e l'importanza dell'eccellenza terziaria nel nostro paese. 

Da sottolineare la valenza benefica dell'iniziativa che, realizzata grazie al contributo degli sponsor (Aviva e Cargeas) ed essendo totalmente gratuita per tutti gli ospiti, ogni edizione si pone l'obiettivo di raccogliere fondi a favore di una onlus.

L'iniziativa viene effettuata generalmente ogni due anni. Chi volesse inviare una segnalazione può contattare la Segreteria del Premio Eccellenza.
L'edizione 2017 è rinviata al 2018.



Per informazioni:
SEGRETERIA DEL PREMIO ECCELLENZA
Tel. 02 29516028  Fax 02 29516093 
premio.eccellenza@manageritalia.it
oppure contattare la propria Associazione territoriale
 


Iniziativa patrocinata da Manageritalia - Cfmt - Confcommercio


Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Mangeritalia