Premio Eccellenza

Il Premio Eccellenza, intitolato a Lido Vanni, è l’iniziativa biennale nata nel 2000 da un’idea di Guido Carella l’allora Presidente di Aldac (oggi Manageritalia Lombardia), che ha l’obiettivo di individuare tra tutti gli iscritti, purché attivi in una azienda aderente ai settori contrattuali di Manageritalia o pensionati in attività, i manager capaci di distinguersi in campo professionale e sociale grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia.  

Con la quarta edizione del 2005 assume respiro nazionale estendendo il Premio anche al mondo delle imprese e della formazione, riconoscendo così a 360° il valore e l'importanza dell'eccellenza terziaria nel nostro paese. Da sottolineare la valenza benefica dell'iniziativa.




EDIZIONE 2021


Per la decima edizione, stiamo cercando manager eccellenti, dirigenti, quadri, executive professional e pensionati che nel periodo 2019 – 2021 si siano distinti per attività di elevato significato e spessore, con particolare attenzione verso azioni intraprese nella gestione della situazione imposta dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid19. 

La premiazione si terrà nel mese di novembre 2021. 
Data e modalità verranno comunicate su tutti i canali di informazione Manageritalia.
La raccolta delle candidature è terminata il 10 settembre.

>>> Vedi il regolamento

Per informazioni:
SEGRETERIA DEL PREMIO ECCELLENZA
Tel. 02 29516028 
premio.eccellenza@manageritalia.it
oppure contattare la propria Associazione territoriale

Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Manageritalia