Il nostro welfare privato print

ASSOCIAZIONI TERRITORIALI
Manageritalia è costituita da 13 Associazioni territoriali che rappresentano e tutelano a livello regionale o provinciale gli interessi morali e materiali degli iscritti sulla base delle direttive e degli indirizzi della Federazione. Le Associazioni mettono a disposizione degli associati un'ampia gamma di servizi.

FASDAC
E' il Fondo di assistenza sanitaria integrativa garantito contrattualmente ai dirigenti Manageritalia. Il suo scopo è quello di fornire un efficace strumento di tutela della salute degli associati e dei componenti il loro nucleo familiare. Fornisce rimborsi delle spese mediche e dentarie.

CFMT
E' il centro di formazione manageriale del terziario garantito contrattualmente ai dirigenti Manageritalia. Propone un diversificato programma di corsi, seminari, convegni ed eventi culturali. La partecipazione ai corsi è riservata ai dirigenti associati ed è libera e gratuita.

FONDO MARIO NEGRI
Rappresenta la previdenza integrativa di secondo pilastro a cui i dirigenti Manageritalia hanno diritto per contratto. Il Fondo gestisce trattamenti previdenziali complementari fruibili al momento in cui si raggiunge la pensione di vecchiaia o di anzianità.

ASSOCIAZIONE ANTONIO PASTORE
L'Associazione Antonio Pastore garantisce il programma assicurativo contrattuale di terzo pilastro dei dirigenti e prevede una convenzione assicurativa che comprende 5 garanzie di capitalizzazione e di rischio. La convenzione è gestita da Assidir, intermediario assicurativo di Manageritalia.

ASSIDIR
Assidir, intermediario assicurativo di Manageritalia, gestisce la Convenzione Antonio Pastore, e propone agli associati Manageritalia e ai loro familiari diverse soluzioni assicurative, collettive e individuali, con lo scopo di offrire un piano completo di sicurezza in diverse aree.

MANAGERITALIA SERVIZI
E' la società di Manageritalia che gestisce tutte le iniziative connesse alla vita associativa: comunicazione, ufficio stampa, marketing, informazione, il portale, la banca dati Manager & Mercato del lavoro, le partnership commerciali, le iniziative culturali e le attività sportive.