Friuli Venezia Giulia

Manageritalia Friuli Venezia Giulia è l'organismo che rappresenta oltre 357 manager nel territorio.

L'associazione

I nostri uffici sono aperti al pubblico dalle 9 alle 13. Per l’accesso in sede è necessario prendere un appuntamento con la Segreteria o un consulente, con l’invito a valutare se le proprie necessità non possano essere espletate telefonicamente o per email.

CONTATTI
- Segreteria per Iscrizioni, quote associative, formazione, Caaf ed Enasco, servizi vari:  trieste@manageritalia.it  tel 040/371124
- Per invio nuove pratiche Fasdac, documenti per pratiche sospesi o consulenze sui rimborsi Fasdac:
fvg.sanitaria@manageritalia.it - cristina.muzzi@manageritalia.it - tel 040/371124 tasto 2
- Per consulenze di natura sindacale e consulenza sui Fondi contrattuali: sara.stefanini@manageritalia.it - tel 040/371124 tasto 1
- Per consulenze e prodotti Assidir: michele.didonato@assidir.it

Seguici sulla nostra pagina

Manageritalia Friuli Venezia Giulia è l’organismo che rappresenta oltre 357* manager del commercio, trasporti, turismo, servizi e terziario avanzato nel territorio.

Un ruolo che presuppone un impegno a tutto campo, in grado di garantire al dirigente un programma completo di iniziative e di servizi mirati per la tutela e la valorizzazione della professionalità e del ruolo. 
In questa prospettiva Manageritalia Friuli Venezia Giulia si offre non solo come struttura rappresentativa fondamentale e come punto di riferimento per ogni supporto individuale, ma soprattutto come associazione aperta alla partecipazione attiva dei propri iscritti. 
L'associazione offre a tutti i suoi iscritti, dirigenti quadri e executive professional, un sistema completo di servizi e consulenze, li coinvolge e li rende partecipi delle attività istituzionali, organizza e propone incontri formativi e di approfondimento, attività culturali e per il tempo libero.

*(dati al 31/12/2021)

Dove siamo

SEDE - Via Cesare Battisti, 8, 34125 Trieste ( TS )

tel. 040371124 - fax 040370988, e-mail: trieste@manageritalia.it
dal lunedì al venerdì 9-13.
Festa S. Patrono: 2-3 novembre
UFFICI APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.

eventi Vedi tutti