Rappresentiamo 407* dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Friuli Venezia Giulia. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
*(dati al 31/12/2023)
Manageritalia Friuli Venezia Giulia è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea elettiva di Manageritalia Friuli Venezia Giulia si terrà in prima convocazione il 23 maggio 2024 alle ore 23.50 ed, in seconda convocazione, il giorno venerdì 24 maggio 2024 alle ore 16.30 presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio, 4 – Trieste (TS).
(registrazione dalle 16.00 alle 16.30)
Ordine del giorno:
ASSEMBLEA
PRECONGRESSO
Seguirà un aperitivo nel foyer dell’Hotel.
Scarica la convocazione
Scarica la delega per: elettorato con diritto di voto o elettorato senza diritto di voto
>>> PRE-REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA PREFERIBILMENTE ENTRO IL 14 MAGGIO, CLICCANDO QUI
Di seguito l’elenco dei candidati per:
>>> il Consiglio direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti, il Collegio dei Probiviri
Venerdì 24 maggio maggio 2024 si svolgerà, inoltre, l’Assemblea dei Quadri per il rinnovo del Rappresentante Quadri Manageritalia Friuli Venezia Giulia.
I soci Quadri potranno esprimere il loro voto per l’elezione del Rappresentante Quadri Manageritalia Friuli Venezia Giulia per il quadriennio 2024-2028.
Vedi l’elenco de candidati Quadri
Infine, sempre venerdì 24 maggio 2024, si svolgerà l’Assemblea Manageritalia Executive Professional per il rinnovo delle cariche di Delegato all’assemblea nazionale Manageritalia Executive Professional e di Consigliere Manageritalia Executive Professional.
I soci Executive Professional potranno esprimere il loro voto per il rinnovo delle cariche di Delegato all’assemblea nazionale Manageritalia Executive Professional e di Consigliere Manageritalia Executive Professional.
Vedi l’elenco dei candidati Executive Professional
I candidati che intendano attivarsi per farsi conoscere devono far riferimento alle procedure interne attinenti alla privacy policy e alla social media policy di Manageritalia oltre alle normali procedure elettorali regolate dalle circolari della Federazione sempre disponibili presso le segreterie delle associazioni per le quali cariche si è proposta la candidatura.
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Il Precongresso di Manageritalia Friuli Venezia Giulia si svolgerà venerdì 24 maggio 2024 presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace. (Riva del Mandracchio, 4 Trieste).
Sarà un’occasione importante per portare il tuo e il nostro contributo al Congresso nazionale Manageritalia che si terrà il 14 e 15 giugno a Milano. Il Congresso si riunisce ogni 4 anni per decidere quale identità, quale direzione e quali sfide attribuire all’azione sindacale della Federazione e delle sue articolazioni territoriali, indicando anche le azioni necessarie per poterle interpretare e gestire al meglio.
“Manageritalia che vorrei” sarà la sintesi delle istanze di tutte le componenti del sindacato federale, di tutti i settori rappresentati.
Per questo il tuo contributo è importante e ti invito ad esprimerlo entrando nella >>> Piattaforma di discussione dei temi Congressuali allestita per l’occasione.
In Piattaforma trovi i temi e le informazioni per contribuire alle linee programmatiche di Manageritalia e altra documentazione utile. Scorrendo verso il basso ti puoi registrare (è obbligatorio) alle singole community, che sono 4 come i temi principali che abbiamo scelto per indirizzare la discussione nazionale.
Potrai portare il tuo contributo a 1 o più temi, secondo i tuoi interessi, competenze e inclinazioni, confrontandoti con tutti i colleghi e le colleghe d’Italia che parteciperanno alla community.
La nostra Associazione, in particolare, ha scelto i seguenti temi:
1) VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI
4) RAPPRESENTANZA E GOVERNANCE
Saranno i temi quindi che affronteremo al Precongresso a maggio, facendo tesoro di tutti i contributi condivisi in Piattaforma.
>>> ACCEDI ALLA PIATTAFORMA DI DISCUSSIONE
N.B. Per entrare nella piattaforma utilizza le credenziali dell’area riservata MY Manageritalia (codice MIT e password). Se hai dimenticato la password puoi generarne una nuova in autonomia con la procedura Richiedi password.
Stefano De Martin
Luigi Candida – Sandro Caporale
Anna Franz – Annalisa Giuressi
Manuela Braiuca – Alessandro de Pol – Alessandro Quaglio – Gian Luca Gortani – Roberto Raspolini – Giorgio Saletti
Nicolò Pennino, presidente – Piero Navarra – Gianmarco Boggio
Mauro Bensi, presidente – Ferruccio Comar – Andrea Giovanni Villa – Renzo Colussi (supplente) – Gianfranco Papini (supplente)
Paolo Penne
Michela Lautieri
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico