Puglia, Calabria e Basilicata

Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata è l'organismo che rappresenta 310 manager nel territorio.

L'associazione

Nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19, al fine di garantire la sicurezza di associati e collaboratori, i nostri uffici sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare in anticipo con l’Associazione tel 080 5481574, per il quale si prega la massima puntualità, con l’invito a valutare se le proprie necessità non possano essere espletate telefonicamente o telematicamente.
Naturalmente si può continuare ad usufruire dei servizi tramite email o telefono, con preghiera di privilegiare ancora, ove possibile, queste due modalità.

Di seguito gli indirizzi email da utilizzare:
- per invio pratiche - bari.sanitaria@manageritalia.it
- per informazioni generali e per fissare un appuntamento telematico - bari@manageritalia.it
- per telefono lun-merc-ven: 9 -15/mart-giov: 9 - 17,30 allo 0805481574

Seguici sulla nostra pagina

Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata è l’organismo che rappresenta 310* manager del commercio, dei trasporti, del turismo, dei servizi e del terziario avanzato nel territorio.

Un ruolo che presuppone un impegno a tutto campo, in grado di garantire al dirigente un programma completo di iniziative e di servizi mirati per la tutela e la valorizzazione della professionalità e del ruolo. In questa prospettiva Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata si offre non solo come struttura rappresentativa fondamentale e come punto di riferimento per ogni supporto individuale, ma soprattutto come Associazione aperta alla partecipazione attiva dei propri iscritti.
L'associazione offre a tutti i suoi iscritti, dirigenti quadri e executive professional, un sistema completo di servizi e consulenze, li coinvolge e li rende partecipi delle attività istituzionali, organizza e propone incontri formativi e di approfondimento, attività culturali e per il tempo libero.


*(dati al 31/12/2020)

Dove siamo

SEDE - Via Amendola 172/a 172/c, 70126 Bari ( BA )

tel. 0805481574 - fax 0805484669, e-mail: bari@manageritalia.it
lun-merc-ven: 9 -15/mart-giov: 9 - 17,30
Festa Santo Patrono, 8 maggio.
UFFICI APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.

eventi Vedi tutti