Antonella Portalupi nominata presidente del Fondo Mario Negri

Il Consiglio del Fondo di previdenza integrativa dei dirigenti del terziario l’ha nominata oggi e succede ad Alessandro Baldi, che resta in cda

Il Consiglio di amministrazione del Fondo di previdenza per i dirigenti di aziende commerciali e di spedizione “Mario Negri” ha nominato oggi Antonella Portalupi presidente, designato da Manageritalia, mentre Stefano Bernardini, designato da Confcommercio, è stato confermato vicepresidente.

Antonella Portalupi, vicepresidente Manageritalia dal 2016 e consigliere Manageritalia Lombardia dal 2008, negli anni è stata presidente del collegio dei revisori della Federazione, membro del cda di Cfmt e del cda del Fondo Mario Negri. Laureata in Bocconi, è dottore commercialista, revisore contabile e dirigente con un’esperienza di oltre 30 anni presso una primaria società di revisione. È inoltre professore a contratto presso la facoltà di Economia dell’Università di Pavia.

Lascia la presidenza, ma non il consiglio, Alessandro Baldi che, ringraziato con forte calore da tutti i consiglieri, da anni lavora con professionalità e passione per il Fondo, che durante la sua presidenza si è fortemente innovato. Gli altri componenti del Consiglio di amministrazione sono Marco Coldani (Confcommercio), Daniela Dringoli (Confetra), Antonio Paoletti (Confcommercio), Mirko Rubini (Manageritalia), Tommaso Saso (Manageritalia), Lino Enrico Stoppani (Confcommercio), Tiziana Vallone (Manageritalia).

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca