Women on Board: metti una donna nel tuo cda

È online l’elenco di manager e professioniste che, dopo il percorso formativo Women on Board, sono certificate per entrare nei Consigli di Amministrazione di aziende e pubbliche amministrazioni.

Da oggi non ci sono più scuse per non avere un giusto numero di donne nei CdA.

Le donne di Women on Board hanno seguito un percorso formativo di 6 incontri, che ha ripercorso e affinato le competenze determinanti per portare valore nei cda e oggi sono pronte per entrare nei board di società private e pubbliche.

Sono facilmente reperibili in un apposito elenco consultabile online per scegliere quella più in linea con le caratteristiche della società e le specifiche esigenze dei CdA di aziende, società pubbliche e organizzazioni  in cerca di professioniste per gli organi di governance.

Women on Board è l’iniziativa promossa da Manageritalia Emilia-Romagna Manager 3D e dal Gruppo Minerva di Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna, in collaborazione con Fondazione Hub del Territorio ER e AIDP ER. Il progetto volto a favorire la presenza di donne nei cda, inserito all’interno del Piano per l’Uguaglianza della Città Metropolitana di Bologna, con l’obiettivo di ridurre il divario di genere nei consigli di amministrazione e dare una spinta all’occupazione femminile.

Qui tutti i profili di donne pronte per entrare nei CdA consultabili:

 

 

 

 

 

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca