Ripartiamo in salute con il Fasdac

Alla ripresa vediamo di utilizzare al meglio il welfare del contratto dei dirigenti del terziario. Partiamo dalla sanità e quindi dal Fasdac, con l’intervento video del suo presidente Fabrizio Pulcinelli, per fruire delle opportunità di questo importante Fondo contrattuale anche in chiave preventiva

Il Fasdac copre l’assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale per il dirigente e il suo nucleo familiare. Un servizio volto a fornire prestazioni ad ampio spettro e con modalità flessibili e personalizzabili.

Beneficiari e prestazioni in pillole

Beneficiari: dirigente, coniuge o convivente, figli (fino al 26° anno di età) ed eventuali genitori a carico. Prestazioni: più favorevoli se si ricorre alla forma diretta presso le strutture convenzionate (a carico dirigente: fisioterapia 0%; spese medico-chirurgiche 15%; diagnostica/visite specialistiche 20%; odontoiatria 30%). Se si preferisce la forma indiretta, rivolgendosi a medici o strutture non convenzionate, si anticipa la spesa che poi viene rimborsata come da tariffario.

Fiore all’occhiello delle prestazioni del Fasdac è anche il programma di prevenzione, attivo sin dal lontano 2005. E proprio dalla prevenzione possiamo ripartire per lavorare per un futuro sempre più in salute.

Vedi il video.

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca