Un ecosistema di servizi e opportunità: Manageritalia al fianco dei Quadri

Tutti i vantaggi dell’essere associati: servizi, rete e novità 2026 per i Quadri Manageritalia
servizi per i quadri aziendali associati a manageritalia

Il 2025 ha introdotto diverse novità dedicate ai Quadri associati a Manageritalia. Un insieme sempre più ampio di vantaggi e servizi che, anche in termini di valore di mercato, supera di gran lunga il costo della quota associativa. E il valore della community Manageritalia va ben oltre i singoli servizi.

I Quadri possono infatti accedere a strumenti concreti per la crescita professionale e la gestione delle transizioni di carriera, a soluzioni di welfare per sé e per i propri familiari, oltre a opportunità di confronto professionale e imprenditoriale. A questo si aggiungono eventi di networking e momenti di aggregazione all’interno di una rete qualificata di manager e professionisti. Non manca, inoltre, un forte presidio di rappresentanza, riconoscimento e partecipazione attiva nella business community.

La quota associativa per il 2026 resta invariata rispetto al 2025: 100 euro per gli associati under 69 e 60 euro per chi ha 69 anni o più. L’iscrizione comprende numerosi servizi e benefici pensati per il lavoro e la sfera personale, inclusa la copertura assicurativa Long Term Care.

Iscriviti subito scegliendo l’Associazione territoriale più comoda.

I VANTAGGI DELLA MEMBERSHIP 2026

La forza della nostra collettività, quella della community Manageritalia, ci garantisce servizi e prestazioni con un rapporto qualità/prezzo esclusivo, spesso compresi nella quota d’iscrizione o acquistabili a condizioni davvero vantaggiose.

I servizi compresi nella quota d’iscrizione

LA COPERTURA LTC – LONG TERM CARE IN FORMA TEMPORANEA

Si tratta di un piano di assicurazione per eventi imprevisti di malattia o infortunio che causino una non autosufficienza, per un supporto economico continuativo e a lungo termine. La polizza garantisce una rendita mensile vitalizia netta di 1.000 euro, erogata vita natural durante, con assunzione di rischio senza questionario sanitario.

La valutazione di non autosufficienza si basa sulla mancanza di autonomia nello svolgimento di almeno 4 delle 6 attività elementari del vivere quotidiano.

La polizza copre tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa con età assicurativa fino a 69 anni. Non copre i portatori di invalidità o coloro che, alla data di ingresso in copertura, non siano già in grado di svolgere una delle sei attività del vivere quotidiano.

VEDI QUI.

>>> Coperture in ambito legale e assistenza in viaggio

TUTELA LEGALE

Rimborso per l’intero nucleo familiare delle spese sostenute in caso di contenzioso con terze persone, fisiche e giuridiche, in ambito giudiziale e stragiudiziale.

VEDI QUI.

PROGRAMMA DI ASSISTENZA IN VIAGGIO

In caso di emergenze in Italia e all’estero, assistenza e consulenza con l’aiuto di Europ Assistance Italia, valida per tutto il nucleo familiare.

VEDI QUI.

>>> Servizi di consulenza e prestazioni classiche

CONSULENZA CONTRATTUALE E LEGALE

Servizio sindacale, orientamento e assistenza nelle vertenze di lavoro, consulenza contrattuale e legale.

VEDI QUI.

ASKMIT

Servizio multidisciplinare di consulenza online che risponde in 48h su tematiche legali, fiscali, contrattuali.

VEDI QUI.

FORMAZIONE E CARRIERA

Assistenza e consulenza personalizzate.

VEDI QUI.

INVESTIMENTO

Possibilità di aderire alla polizza Nuova Capitello.

VEDI QUI.

>>> Altri servizi non compresi nella quota d’iscrizione

NOVITÀ – OFFERTA DI WELFARE INTEGRATIVO

Altra importante novità e conquista è la possibilità di accedere a una proposta di servizi di welfare integrativo, acquistabili individualmente, customizzati in funzione di eventuali coperture già attive, con il miglior rapporto qualità/prezzo e studiate in relazione alle diverse esigenze professionali, personali e disponibilità economiche. Una serie di coperture assicurative, per il manager e la famiglia, in tema di salute, previdenza e patrimonio.

VEDI QUI.

Insomma, è visibile e tangibile il valore dell’essere associati a Manageritalia. Queste le premesse, solo a livello di servizi, di un anno che vedrà i quadri associati sempre più protagonisti della vita associativa e nella business community italiana.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A MANAGERITALIA

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca