Ricordiamo alcuni dei servizi dedicati ai manager associati e ai loro familiari per avere informazioni e consulenze in ambito sanitario, in viaggio in Italia e all’estero. Servizi e app digitali sempre attivi e utili, in particolare, durante le vacanze.
Card – Prestazioni di assistenza Manageritalia
La card Manageritalia, disponibile per tutti gli associati in formato digitale in area riservata My Manageritalia e nell’app Manageritalia, consente di fruire delle prestazioni di assistenza per emergenze in ambito sanitario, in viaggio in Italia e all’estero.
50 prestazioni suddivise in 3 aree più il Pacchetto Covid:
- Assistenza sanitaria in Italia e all’estero
- Assistenza in viaggio*
- Servizio di informazioni e consulenze telefoniche
* Non è prevista l’assistenza stradale carroattrezzi, servizio solitamente presente nella Polizza RCA dei mezzi in circolazione.
Per informazioni: Struttura Organizzativa Europ Assistance Spa – numero verde 800 441 858, dall’estero: +39 02 58286806.
Per tutti i dettagli, consulta il sito Assidir
Assicurazione Viaggi
Acquistabile con Europ Assistance tramite Assidir, Assicurazione Viaggi è la polizza adatta a tutte le necessità di assistenza che protegge dagli inconvenienti durante i viaggi in tutto il mondo e garantisce una vacanza tranquilla al mare, in montagna, nelle città d’arte.
Richiedi informazioni su questo prodotto ad Assidir oppure richiedi un preventivo a Europ Assistance
MyClinic Fasdac
Il servizio digitale per tutti gli assistiti del Fondo (dirigenti in servizio, prosecutori volontari, pensionati diretti e indiretti) e i loro familiari aventi diritto) che offre video consulti medico specialistici in oltre 20 specialità mediche.
Per maggiori informazioni e istruzioni per scaricare l’app, consulta il sito www.fasdac.it/MyClinic-Fasdac
MyClinic Manageritalia
Il servizio di consulenza e assistenza in ambito sanitario realizzato tramite una piattaforma digitale a favore dei Quadri, degli Executive Professional e degli altri iscritti a Manageritalia (esclusi dirigenti e altri associati che hanno già un servizio equivalente con il Fasdac).
Scopri i dettagli sul sito di Assidir
Contact Center Manageritalia
Per altre informazioni, il nostro Contact Center è sempre a disposizione al numero:
02 277 98 825.