Card Manageritalia e vacanze

Servizi e consulenze per essere sempre al fianco di associati e familiari Manageritalia durante i viaggi in Italia e all'estero
customer service durante i viaggi per associati manageritalia

Ricordiamo alcuni dei servizi dedicati ai manager associati e ai loro familiari per avere informazioni e consulenze in ambito sanitario, in viaggio in Italia e all’estero. Servizi e app digitali sempre attivi e utili, in particolare, durante le vacanze.

Card – Prestazioni di assistenza Manageritalia

La card Manageritalia, disponibile per tutti gli associati in formato digitale in area riservata My Manageritalia e nell’app Manageritalia, consente di fruire delle prestazioni di assistenza per emergenze in ambito sanitario, in viaggio in Italia e all’estero.
50 prestazioni suddivise in 3 aree più il Pacchetto Covid:

  • Assistenza sanitaria in Italia e all’estero
  • Assistenza in viaggio*
  • Servizio di informazioni e consulenze telefoniche

* Non è prevista l’assistenza stradale carroattrezzi, servizio solitamente presente nella Polizza RCA dei mezzi in circolazione.

Per informazioni: Struttura Organizzativa Europ Assistance Spa – numero verde 800 441 858, dall’estero: +39 02 58286806.

Per tutti i dettagli, consulta il sito Assidir

 Assicurazione Viaggi

Acquistabile con Europ Assistance tramite Assidir, Assicurazione Viaggi è la polizza adatta a tutte le necessità di assistenza che protegge dagli inconvenienti durante i viaggi in tutto il mondo e garantisce una vacanza tranquilla al mare, in montagna, nelle città d’arte.

Richiedi informazioni su questo prodotto ad Assidir oppure richiedi un preventivo a Europ Assistance

MyClinic Fasdac

Il servizio digitale per tutti gli assistiti del Fondo (dirigenti in servizio, prosecutori volontari, pensionati diretti e indiretti) e i loro familiari aventi diritto) che offre video consulti medico specialistici in oltre 20 specialità mediche.

Per maggiori informazioni e istruzioni per scaricare l’app, consulta il sito www.fasdac.it/MyClinic-Fasdac

MyClinic Manageritalia

Il servizio di consulenza e assistenza in ambito sanitario realizzato tramite una piattaforma digitale a favore dei Quadri, degli Executive Professional e degli altri iscritti a Manageritalia (esclusi dirigenti e altri associati che hanno già un servizio equivalente con il Fasdac).

Scopri i dettagli sul sito di Assidir

 Contact Center Manageritalia

Per altre informazioni, il nostro Contact Center è sempre a disposizione al numero:
02 277 98 825.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca