App MyClinic Fasdac

Video consulti specialistici da remoto per tutti gli assistiti del Fondo, anche in vacanza!
medico sta effettuando un video consulto con un paziente

Anche quest’anno il Fasdac è al tuo fianco, anche in vacanza. Oltre alla consueta offerta sanitaria, potrai continuare a contare su MyClinic Fasdac, l’APP per effettuare visite specialistiche da remoto in oltre 20 specialità mediche.
Dopo due anni di attivazione, il servizio è stato rinnovato per altri due anni grazie all’accordo con Welion (Gruppo Generali), confermando l’impegno del Fondo per una medicina sempre più accessibile, moderna e centrata sulla qualità del contatto medico-paziente, anche a distanza.

Chi può utilizzare l’APP MyClinic Fasdac?

Tutti gli assistiti Fasdac (dirigenti in servizio, prosecutori volontari, pensionati diretti e indiretti) e i loro familiari aventi diritto.

Come funziona?

  • Registrati su MyClinic Fasdac.
  • Ottieni il tuo codice personale univoco.
  • Prenota in autonomia giorno, orario, specializzazione e medico.
  • Effettua il video consulto da casa, dall’ufficio o anche sotto l’ombrellone!

 

È un servizio in forma diretta e non comporta alcun costo per l’assistito.

Per maggiori informazioni e istruzioni per scaricare l’app, consulta il sito www.fasdac.it/MyClinic-Fasdac

Per assistenza tecnica o supporto alla registrazione:
mail: myclinicfasdac@europassistance.it
800.95.77.25 (numero verde gratuito, attivo lun-sab dalle 8:00 alle 21:00).

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca