Servizi

Formazione e Carriera
Assicurazioni e rischi
Previdenza
Legale e Fiscale

Manageritalia Quadri. Valore al quadrato

L’appartenenza a Manageritalia per il middle management ha un valore di servizio e relazione sempre più ampio ed esclusivo
  • Data 01 mar 2023
  • Tempo di lettura
    5 min
Print
Manageritalia Quadri. Valore al quadrato

Le novità del 2023 prevedono per i Quadri associati a Manageritalia sempre più vantaggi e nuovi servizi con un valore, anche di mercato, molto superiore all’importo della stessa quota associativa. Ma la forza della community Manageritalia non si ferma qui.
Nella nostra comunità di manager e alte professionalità i quadri trovano servizi per lo sviluppo e la transizione professionale, welfare per loro e la famiglia, condividono opportunità professionali e di business, momenti aggregativi e di networking, hanno rappresentanza, valorizzazione e ruolo nella business community.

La quota d’iscrizione 2023 (60 euro) oltre a numerosi servizi e vantaggi per la professione e la famiglia comprende anche la Ltc.
Iscriviti subito scegliendo l’Associazione territoriale più comoda.
I VANTAGGI DELLA MEMBERSHIP 2023
La forza della nostra collettività, quella della community Manageritalia, ci garantisce servizi e prestazioni con un rapporto qualità/prezzo esclusivo, spesso compresi nella quota d’iscrizione o acquistabili a condizioni davvero vantaggiose.

I servizi compresi nella quota d’iscrizione

NOVITÀ - LA COPERTURA LTC - LONG TERM CARE
IN FORMA TEMPORANEA
Si tratta di un piano di assicurazione per eventi imprevisti di malattia o infortunio che causino una non autosufficienza, per un supporto economico continuativo e a lungo termine. La polizza garantisce una rendita mensile vitalizia netta di 1.000 euro, erogata vita natural durante, con assunzione di rischio senza questionario sanitario.
La valutazione di non autosufficienza si basa sulla mancanza di autonomia nello svolgimento di almeno 4 delle 6 attività elementari del vivere quotidiano.
La polizza copre tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa con età assicurativa fino a 69 anni. Non copre i portatori di invalidità o coloro che, alla data di ingresso in copertura, non siano già in grado di svolgere una delle sei attività del vivere quotidiano.

Coperture in ambito legale e assistenza in viaggio
TUTELA LEGALE - Rimborso per l’intero nucleo familiare delle spese sostenute in caso di contenzioso con terze persone, fisiche e giuridiche, in ambito giudiziale e stragiudiziale.
PROGRAMMA DI ASSISTENZA IN VIAGGIO - In caso di emergenze in Italia e all’estero, assistenza e consulenza con l’aiuto di Europ Assistance Italia, valida per tutto il nucleo familiare.

Servizi di consulenza e prestazioni classiche
ASKMIT - Servizio multidisciplinare di consulenza online che risponde in 48h su tematiche legali, fiscali, contrattuali.
FORMAZIONE E CARRIERA - Assistenza e consulenza personalizzate.
INVESTIMENTO - Possibilità di aderire alla polizza Nuova Capitello.

Altri servizi non compresi nella quota d’iscrizione

NOVITÀ - OFFERTA DI WELFARE INTEGRATIVO
Altra importante novità e conquista è la possibilità di accedere a una proposta di servizi di welfare integrativo, acquistabili individualmente, customizzati in funzione di eventuali coperture già attive, con il miglior rapporto qualità/prezzo e studiate in relazione alle diverse esigenze professionali, personali e disponibilità economiche. Una serie di coperture assicurative, per il manager e la famiglia, in tema di salute, previdenza e patrimonio.

Insomma, è visibile e tangibile il valore dell’essere associati a Manageritalia. Queste le premesse, solo a livello di servizi, di un anno che vedrà i quadri associati sempre più protagonisti della vita associativa e nella business community italiana.

ALTRI ARTICOLI di Servizi