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Salute: Manageritalia rafforza i servizi con il digitale

Confermato anche per il 2021 MyClinic di Europ Assistance, il servizio digitale per la salute per gli oltre oltre 37mila manager associati e i loro familiari, quasi 100mila persone. Riproposta anche la polizza Andrà tutto bene che copre in caso di ricovero a seguito di infezione COVID-19. Un supporto concreto, oltre quello oggi primario sul fronte professionale, per ripartire con fiducia e forza, certi di poter contare sulla migliore assistenza anche a distanza
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Salute: Manageritalia rafforza i servizi con il digitale

Quasi 2mila registrazioni alla piattaforma personalizzata e qualche migliaio di prestazioni fruite.
Questi i numeri dei primi sette mesi di MyClinic il servizio digitale per la salute lanciato a giugno da Manageritalia in collaborazione con Europ Assistance.

Un servizio esclusivo che offre accesso digitale 24/7 e da ogni parte del mondo, a servizi di assistenza sanitaria per valutare, grazie alle moderne tecnologie e ad un rapido consulto medico, il proprio stato di salute e trovare risposta a qualsiasi tipo di sintomo e/o preoccupazione.
Una cartella salute, con Symptom checker, videoconsulenze mediche generiche e consulenze specialistiche illimitate, memoria di ogni parametro medico rilevato, vaccinazioni effettuate, remind dei farmaci da assumere, storia sanitaria, e un Passaporto sanitario in 10 lingue.

Queste le principali caratteristiche di My Clinic di Europ Assistance, il servizio digitale per la salute che Manageritalia, grazie all’azione di Assidir (l’intermediario assicurativo dedicato ad operare nell’interesse degli associati) e alla storica collaborazione con Europ Assistance (Compagnia leader nell’assistenza privata, riconosciuta e certificata come Struttura Sanitaria), offre da oggi ai suoi oltre 37mila manager associati ed a tutti i loro familiari, per un totale di oltre 100mila persone assistite.

Un forte upgrade di alcuni servizi di assistenza nelle emergenze già compresi da anni nella quota di iscrizione e legati alla card associativa Manageritalia.
Un servizio che è destinato a tutti i manager associati, senza alcuna distinzione di status professionale (dirigenti, quadri, executive professional…), età, salute o altro, e ai loro familiari e si aggiunge ai servizi già presenti a livello professionale, previdenziale, sanitario e assicurativo.

Un ulteriore servizio che si aggiunge ai qualificati servizi Fasdac offerti ai dirigenti e associati volontari e pensionati, per dare un forte segnale a tutti gl iiscritti, partendo proprio dall’aspetto più importante nell’ultimo anno dall’emergenza covid-19, quello sanitario.

Se non sei ancora entrato in MyClinic fallo subito per gestire ancor meglio e attivamente il tuo benessere.
Entra in MyClinic utilizzando l'apposito link a seconda che questo sia il tuo primo accesso*o tu sia già registrato, e compila subito la tua cartella salute (nel caso di primo accesso, dovrai inserire come codice di attivazione, il tuo codice MIT00...).
Prenditi cura del tuo wellness sanitario e benvenuto in MyClinic!

*(il codice da inserire è il tuo codice MIT000...)

Attenzione: per informazioni sull'accesso alla piattaforma MyClinic contattare Struttura Organizzativa di Europ Assistance Italia (operativa 24 ore su 24, per 365 giorni all'anno) ai seguenti numeri: dall'Italia - Numero Verde 800.441858;
dall'Estero +39.02.58286806

#AndràtuttoBene
A questo si aggiunge il rinnovo, a condizioni più vantaggiose, anche per il 2021 della polizza Andrà tutto bene che Manageritalia – sempre con il supporto di Assidir – ha stipulato con UniSalute S.p.A. L’obiettivo, sperando che come avvenuto nel 2020 pochissimi ne abbiano bisogno, è coprire in caso di ricovero a seguito di infezione COVID-19 gli Associati Manageritalia sotto i 75 anni al 31/12/2020 (superando di ben 5 anni la precedente limitazione imposta dalle compagnie assicurative).

La polizza (vedi le condizioni) – che decorre dalle 24,00 del 31.12.2020 e ha scadenza il 31.12.2021 – scatta solo nel caso di ricovero in ospedale per coronavirus e prevede una diaria giornaliera (120 € con franchigia di 3 giorni per massimo 10 giorni), una forfettaria (4.000 € a seguito di dimissioni da istituto di cura in caso di ricovero in terapia) e un’assistenza H24 con pareri medici e sanitari telefonici, assistenza domiciliare e counselling.

Augurandoci che vada tutto bene, clicca qui per maggiori informazioni con quanto utile in caso di necessità,


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