Quadri

Servizi print

QUAS
I Contratti quadri del Commercio e degli Alberghi (Federalberghi e AICA) prevedono con l’adesione obbligatoria alla Quas (Cassa Assistenza Sanitaria Quadri) delle prestazioni sanitarie fruibili dal quadro secondo determinate condizioni.

Cassa De Lellis
Coperture di assistenza sanitaria integrativa, da concordare con l’azienda, sono offerte dalla Cassa Interaziendale di Assistenza Sanitaria "Carlo De Lellis", in forma completa, per il quadro e i suoi familiari, per quei settori che non la prevedono contrattualmente (Trasporti, Agenzie Marittime, Logistica) oppure in forma integrativa per i settori dove sono previsti altri fondi sanitari contrattuali.
In entrambi i casi è possibile garantire l'assistenza sanitaria integrativa anche ai propri familiari, non coperti dalle forme contrattuali esistenti.

Coperture sanitarie
L’iscrizione a Manageritalia da diritto con la card associativa al Programma di Assistenza nelle emergenze in Italia e all’Estero che comprende anche forme di Assistenza sanitaria (vedi inserto speciale a cura di Assidir).
Assidir, la società che gestisce tutte le soluzioni assicurative per Manageritalia e i suoi associati, è a tua disposizione per rispondere alle esigenze di copertura rischi sanitari (viaggi o permanenza all’estero ecc.) e comunque di ogni genere per te e la tua famiglia sia in ambito professionale che personale.