Rappresentiamo 2.674 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Piemonte e Valle d’Aosta. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta – Associazione Dirigenti, Quadri, Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato – è convocata a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione mercoledì 5 novembre 2025 presso Palazzo Madama – P.za Castello, Torino, alle ore 16:30 in prima convocazione e alle ore 18:30 in seconda convocazione (accredito ore 18.00) per discutere e deliberare sul seguente
Ordine Del Giorno:
Si rammenta che:
NB.: Il bilancio preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2026 con le note esplicative sarà disponibile presso l’Associazione 15 giorni prima della data fissata per l’Assemblea.
Al termine dell’incontro sarà previsto un’apericena servito da “Gerla 1927”, l’occasione per celebrare, similarmente a quanto già fatto a livello federale, gli 80 anni della nostra Associazione.
Non è prevista la possibilità di portare accompagnatori.
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Alfredo Lanfredi
Giuseppe Candela – Loredana Faccincani
Claudio Saporito – Daniele Testolin
Andrea Babbaro – Davide Caregnato – Chiara Daviddi – Paola Farina – Massimiliano Gaia – Piero Griginis – Ivan Landi – Silvio Tancredi Massa – Maurizio Pappalardo – Enrica Maria Valle
Vittore Rizzo (Presidente) – Luca Aimo – Paolo Veglia – Nicolino Loberto (supplente) – Giuseppe Mosca (supplente)
Claudio Pasini (presidente) – Rosella Griginis – Valeriano Pantanetti – Angelo Maida (supplente) – Luigi Rosso (supplente)
Marco Rosso – Dario Dadone (membro supplente)
Giovanni Belly
Domenico Lucivero
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico