Rappresentiamo 2.674 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Piemonte e Valle d’Aosta. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta – Associazione Dirigenti, Quadri, Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato – si è svolta a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione mercoledì 5 novembre 2025 presso Palazzo Madama – P.za Castello, Torino, alle ore 16:30 in prima convocazione e alle ore 18:30 in seconda convocazione (accredito ore 18.00) per discutere e deliberare sul seguente
Ordine Del Giorno:
NB.: Il bilancio preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2026 con le note esplicative sarà disponibile presso l’Associazione 15 giorni prima della data fissata per l’Assemblea.
Durante l’evento, terminato con un’apericena servito da “Gerla 1927”, è stato l’occasione per celebrare, similarmente a quanto già fatto a livello federale, gli 80 anni della nostra Associazione.
>>> Vedi il post dell’evento sulla pagina LinkedIn Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Alfredo Lanfredi
Giuseppe Candela – Loredana Faccincani
Claudio Saporito – Daniele Testolin
Andrea Babbaro – Davide Caregnato – Chiara Daviddi – Paola Farina – Massimiliano Gaia – Piero Griginis – Ivan Landi – Silvio Tancredi Massa – Maurizio Pappalardo – Enrica Maria Valle
Vittore Rizzo (Presidente) – Luca Aimo – Paolo Veglia – Nicolino Loberto (supplente) – Giuseppe Mosca (supplente)
Claudio Pasini (presidente) – Rosella Griginis – Valeriano Pantanetti – Angelo Maida (supplente) – Luigi Rosso (supplente)
Marco Rosso – Dario Dadone (membro supplente)
Giovanni Belly
Domenico Lucivero
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico