Rappresentiamo 1.687 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Liguria. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Liguria è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea di Manageritalia Liguria – Associazione dei Dirigenti, Quadri ed Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato Liguria – a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione, è convocata per martedì 4 novembre 2025 presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA – Via Balbi 40, Genova, alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 (accredito ore 17.30) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno:
Seguirà sessione pubblica dal titolo “Dal senso di appartenenza, al senso di partecipazione”, a cura del CFMT.
Un momento speciale per celebrare gli Associati che da oltre 50 anni viaggiano con noi e accogliere i nuovi iscritti, protagonisti della seconda edizione del Membership Awards nel contesto dedicato all’80° anniversario della nostra Associazione.
Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, l’Associato che non potrà intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da un altro associato, conferendogli delega (disponibile in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 4/11/2025).
Le deleghe dovranno essere consegnate all’Associazione territoriale tramite posta, a mano o a mezzo mail a genova@manageritalia.it
Infine, ai sensi dell’art 12, c.2 dello Statuto, la partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Il Bilancio Preventivo 2026 è disponibile presso la Segreteria dell’Associazione.
Per motivi organizzativi è opportuno comunicare preventivamente, entro il 29 ottobre p.v., la propria presenza compilando il seguente form https://forms.office.com/e/uhcDVs0DP2
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Luc Pénaud
Dario Ballerini – Gianluca Frisone
Monica Nolo – Maurizio Panariello
Costantino Camerano – Fabrizio Crocco – Anna Maria De Benetti – Lucia Frison – Maurizio Introna – Simona Lombardi – Matteo Massa – Marco Navone – Federico Tarallo – Anna Zanuttini
Paolo Campanella, presidente – Gianvittorio Frezza – Severino Savarese
Ezio Capra, presidente – Alfredo Barbini – Enrico Torre – Bruno Gallia (supplente) – Franco Rondini (supplente)
Alessandra D’Amato – Roberto Papillo (vice rappresentante)
Mario Pasquero
Valentina Lupi
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Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
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