1000 manager x 100 progetti

1.000 manager x 100 progetti è l’iniziativa di Manageritalia e i suoi manager a supporto di organizzazioni non profit e amministrazioni pubbliche.
Nata nel 2012 all’interno di #Prioritalia – il veicolo con il quale da qualche anno Manageritalia insieme alle altre associazioni manageriali riunite in CIDA – offre, volontariamente e senza alcun compenso, al settore non profit e pubblico competenze, strumenti e progetti manageriali per il rilancio della sua azione e del Paese.
Un’azione che nasce forte dell’esperienza decennale dei gruppi di volontariato professionale di Manageritalia, quello di Milano in primis, che da tempo supportano organizzazioni non profit.

Ogni associazione territoriale di Manageritalia ha un gruppo di lavoro 1.000 manager per 100 progetti, che può supportare le organizzazioni non profit e le amministrazioni pubbliche con competenze manageriali in vari ambiti:

  • Amministrazione, finanza e controllo e Bilancio Sociale
  • Organizzazione aziendale, risorse umane e formazione
  • Marketing, comunicazione e fundraising
  • Informatica e ICT
  • Sistema qualità, privacy e Sicurezza
  • Project management
  • Supporto per certificazioni e bandi


Per maggiori informazioni e richieste di affiancamento contattare le associazioni territoriali Manageritalia.

 
Parlano di noi
Non profit L' esperienza del manager in pensione
Se il manager offre (gratis) competenza alle organizzazioni che operano nel sociale
Expo e attrattività commerciale e turistica, 200 manager per Monza
Torino: Comune Leinì 'riparte' con supporto manager

Associati ora a Manageritalia!

3 buoni motivi per associarsi a Mangeritalia