domenica 21 aprile 2024 – ore 9.30
SAA – School of Management
Via Ventimiglia 115, Torino
Programma
ore 9.30 Registrazione partecipanti
ore 10.00 Saluti Istituzionali Daniele Testolin, Presidente Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta
ore 10.15 Oops, l’errore è giusto – Elena Molino e Mauro Eusti, Formattori di Teatrodimpresa
Un quiz coinvolgente e divertente per riflettere sul coraggio di osare, sul tema dell’errore e sull’importanza del dialogo intergenerazionale. I Formattori guidano il pubblico in un inaspettato spettacolo che alterna contenuti formativi a momenti di puro divertimento e leggerezza.
ore 10.50 Premiazioni Borse di Studio
ore 12.00 Buffet lunch
Conferma la tua partecipazione bit.ly/PiemonteVdA_BdS2024
ELENA MOLINO
Improvvisatrice, formatrice, attrice e Art Director. Dal 2011 al 2018 fa parte dell’associazione Onlus “La Tribù dei nasi Rossi” come Clown Dottore. Tra le altre cose è insegnante e regista di Musical per bambini e ragazzi e lavora come Art Director per l’immagine di progetti musicali e teatrali. Nel 2012 inizia la sua formazione come Improvvisatrice Teatrale tra Firenze e Arezzo. Negli anni partecipa a workshop internazionali di Improvvisazione Teatrale e canora. Dal 2016 diventa professionista della rete “Match d’improvvisazione Teatrale” e dal 2017 docente. Dal 2019 collabora con SPELL come Formattrice e conduttrice di eventi
MAURO EUSTI
Inizia a formarsi nel 2006 alla “Scuola per attori del Teatro Fraschini”, Università di Pavia. Nel 2010 vince il “Premio Nazionale Teatrale T.M. Plauto” come miglior attore. Nel 2013 è socio fondatore di “Teatro Europeo Plautino”, compagnia teatrale specializzata nel teatro classico e produttrice di spettacoli nazionali e internazionali. Nello stesso anno affianca al teatro di testo, l’arte dell’improvvisazione teatrale formandosi tra Pavia, Milano e Arezzo. Dal 2017 è docente di improvvisazione teatrale – rete “Match d’Improvvisazione Teatrale”. Con SPELL collabora come Attore e Formattore.