Olio che unisce

Raccogliamo, frangiamo, doniamo. Una giornata speciale tra gli ulivi, all’insegna della natura, della condivisione e della solidarietà.

Unisciti a noi, anche con amici e familiari, per raccogliere olive: il frantoio Valsanterno le lavorerà gratuitamente e l’olio arriverà sulle tavole delle Cucine Popolari. Un gesto concreto, un dono prezioso.

Un’iniziativa di MANAGER X IL SOCIALE in collaborazione con FRANTOIO VALSANTERNO

Unisciti a noi per una giornata speciale tra gli ulivi, all’insegna della natura, della condivisione e della solidarietà! Raccoglieremo insieme le olive che verranno poi lavorate gratuitamente dal Frantoio Valsanterno: l’olio che ne nascerà sarà interamente donato all’Associazione ETS Cucine Popolari di Bologna, per portare un po’ di calore sulle tavole di chi ne ha più bisogno.
L’invito è aperto a volontari, famiglie e amici: bastano mani pronte e voglia di stare insieme.
Al termine della raccolta, condivideremo un pranzo rustico nei locali del frantoio, per apprezzare i sapori autentici della nostra terra.

ULTERIORE POSSIBILITÀ DI DONAZIONE! Chi avesse olive proprie (anche piccole quantità) può decidere di donarle al Frantoio: saranno aggiunte a quelle raccolte da donare a Cucine Popolari.

""

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:

Cerca